Visualizzazione stampabile
-
Google +
Ho saputo che d'ora in poi gli inviti a Google+ avverranno solo col metodo già visto con Gmail: ognuno avrà 10 inviti a disposizione da smistare in giro. ----> link Google+ cambia il sistema di inviti | HWfiles
A questo punto perché non innescare un bel circolo virtuoso?
Se qualcuno mi invita (eh io non sono ancora iscritto :)), io smisto i primi 5 inviti ad altri iscritti al forum che me ne fanno richiesta.
Però chiunque riceve un invito tramite questo thread deve fare altrettanto!
Chi ci sta?
-
io ci sto ma se qualcuno mi invito lo faccio pure io
-
datemi la vostra email di gmail che vi invito io
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
Fatto tramite msg privato :))
-
Update: pare che io abbia già ricevuto l'invito (grazie, dontworryjohn), ma nonostante ciò non mi arriva niente; sulla home del sito di Google+ c'è scritto che le iscrizioni sono temporaneamente bloccate... aspetto e appena mi arrivano novità aggiorno su questo thread.
-
Quote:
dontworryjohn
Ti ho mandato un pvt.... :D
-
Confermo, ricevuto l'invito, ma iscrizioni ancora bloccate.
Grazie!
Aggiornamento: Ieri sera tardi mi ha fatto accedere. Grazie
-
A noi che abbiamo gia g+ google ha scritto: Fai parte di un gruppo ristretto di persone che ci aiuta a testare Google+. Se condividi contenuti con persone che non sono ancora in grado di utilizzare Google+, queste li riceveranno via email ma non potranno commentarli o interagire come gli altri utenti di Google+. Potranno entrare in Google+ più avanti, quando estenderemo l'accesso ad altri utenti.
-
Quote:
dontworryjohn
Se riuscite ad invitarvi invito altri di voi ;)
in pm la mia e-mail
-
Ragazzi girano ancora inviti? Non mi dispiacerebbe riceverne uno.
Ovviamente se lo ricevo partecipo alla piramide e ne rimetto a disposizione 5.
:)