CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria bruciata? | Lenovo Moto G5 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria bruciata? | Lenovo Moto G5 Plus

    Ieri sera come spesso capita il telefono si è spento intorno al 30% di batteria...

    Torno a casa, attacco il caricabatterie e si accende con un'abbondante 40%, quindi sotto carica lo uso per un'oretta e lo lascio poi a caricare la nottata.

    La mattina dopo lo prendo in mano e noto che è rimasta percentuale dopo una notta di carica, ovvero 65% (la stessa di quando l'ho posato prima di dormire)

    La sera prima in oltre ho notato un calo della percentuale da 50% a 48% (sempre sotto carica)



    La mattina quindi provo ad utilizzarlo un momento e cala di botto... Attacco nuovamente il caricatore, arriva al 30% e dopo un breve utilizzo sotto carica comincia a calare più che rapidamente

    Adesso ho acceso il telefono e l'ho posato a caricare, è al 21% dopo una ventina di minuti

    L'ho sempre usato sotto carica quando necessario e da qualche mese lo lascio a caricare la notte, spesso va giù intorno al 30% ma mai ho visto un telefono che nonostante il caricabatterie perde percentuale fino a spegnersi

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy