Sto seguendo a sprazzi la richiesta.
Hanno attivato i moduli ma sono solo per le linee fisse giusto?
Per il mobile che bisogna fare? Vale anche se hai cambiato operetore? E per sky ad esempio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sto seguendo a sprazzi la richiesta.
Hanno attivato i moduli ma sono solo per le linee fisse giusto?
Per il mobile che bisogna fare? Vale anche se hai cambiato operetore? E per sky ad esempio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Per il mobile non vale perche' c'era comunque un pacchetto limitato, quindi la base puo' essere anche diversa dal mese solare. Poi hanno fatto la norma, e si sono adeguati al mese solare.
Il rimborso e la multa riguarda il periodo precedente (da giugno a feb-marzo) e solo per la linea fissa.
Per Sky non ti so dire, all'inizio valeva anche per loro, poi non so se ne sono usciti nei vari ricorsi.
Ogni operatore viaggia a modo suo. L'autority sta cercando di imporre un rimborso automatico ... ma non so se ci riesce.
Chiedi/cerca se il tuo operatore ha già introdotto una procedura per il rimborso, in quel caso segui le istruzioni.
Finora ho visto solo offerte di "compensazioni" e non di soldi ... ma sono fiducioso.
Si, ne ha diritto anche chi ha cambiato operatore.
Grazie
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ho sentito che c'è da aspettare un nuovo ricorso che hanno intentato queste volpi