Ciao, fatto probabilmente in ritardo, ma ho visto solo oggi il topic.
Manuel
Ciao, fatto probabilmente in ritardo, ma ho visto solo oggi il topic.
Manuel
teoriva7 (11-02-20)
Olá, em novembro, encomendei um MI9T Pro da China e sinceramente direi que realmente gostei deste telefone. Antes disso, eu era o proprietário do iPhone 6 e direi que eles estão terrivelmente cansados de mim. Não tive problemas com o telefone e o xiaomi combina perfeitamente comigo. O mais importante é organizar a entrega correta para que não haja problemas. Para isso, usei o serviço https://pkge.net/it.
Ultima modifica di BarryAl; 28-02-20 alle 10:13
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Effettuato il sondaggio!
Ho sbagliato quasi tutte le nazioni delle aziende produttrici di telefoni
Comunque a parer mio i prezzi di Xiaomi sono molto competitivi rispetto agli altri brand, ma ultimamente si è affievolito questo distacco, in quanto comunque i componenti, lo studio del design e tutto il resto comportano una spesa all'azienda che fa alzare i prezzi (deduco). Il marchio Wiko non l'ho mai posseduto ma quando cercavo un nuovo smartphone mi sembrava un buon brand anche quello![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)