CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta strano codice dopo il pin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    richiesta strano codice dopo il pin

    Visto che si è rotto il mio telefono e sto aspettando le offerte natalizie per comprarne uno nuovo un mio amico sudamericano mi ha dato un suo vecchio samsung con android 5 comprato in Argentina....però dopo avermi chiesto il codice pin mi chiede un codice della sim di sblocco della rete,che non so proprio dove trovare!al che lui si è ricordato che anche suo fratello ebbe lo stesso problema con un altro telefono comprato in argentina a cui voleva mettere una sim italiana.Pare che il problema si crei nel momento in cui si vuole usare una sim italiana su un telefono comprato in sud america....avete idea di come risolvere il problema?dove trovo questo codice per sbloccare il telefono?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielabella Visualizza il messaggio
    Visto che si è rotto il mio telefono e sto aspettando le offerte natalizie per comprarne uno nuovo un mio amico sudamericano mi ha dato un suo vecchio samsung con android 5 comprato in Argentina....però dopo avermi chiesto il codice pin mi chiede un codice della sim di sblocco della rete,che non so proprio dove trovare!al che lui si è ricordato che anche suo fratello ebbe lo stesso problema con un altro telefono comprato in argentina a cui voleva mettere una sim italiana.Pare che il problema si crei nel momento in cui si vuole usare una sim italiana su un telefono comprato in sud america....avete idea di come risolvere il problema?dove trovo questo codice per sbloccare il telefono? Dhankesari 8 pm
    Vedi che ti sei risposto da solo, il codice della sim nulla a che fare col cell.
    Strano che non te lo domandasse prima, di aggiornare.
    Cerca la tessera con il codice, o recati in un punto assistenza dell'operatore.
    In futuro, presentati in sez. benvenuto, come da regolamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato waniamay per il post:

    danielabella (15-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy