CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Premi Gratis !! ENTRATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come ha detto Scimiazzurro inviatemi i vostri indirizzi email tramite messaggio privato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    vedrai questo è serio !!
    e poi da lockerz ho preso 1 mese fa una ps3
    Dubito tu abbia preso la ps3, visto che mi pare nemmeno spedissero certi premi in europa. Touché. Al massimo da lockerz ho sentito di gente che ha vinto pensa un po', un wallpaper ufficiale e una maglietta. Almeno in Italia, ma anche negli altri paesi c'è questa abbondanza dato che il redeem dei premi dura qualche secondo la notte.

Tra le altre cose, è talmente serio sto sito che nemmeno ne pubblichi il nome, anzi lo tieni volutamente nascosto. Costa così tanto nominare in pubblico che sito è in modo che tutti possano fare le proprie ricerche e rendersi conto di quanto magnifico sia questo sito dei miracoli?

Per quanto riguarda gli altri utenti, ricordate: nessuno vi da niente per niente, nessuno vi da una ps3 per vedere pubblicità o iscriversi ad un sito, nessuno vi da dei soldi per fare ricerche su un mirabolante motore di ricerca o rispondere a quiz attitudinali. Fate attenzione a dove inserite la vostra email, a cosa associate le vostre carte di credito (anche se senza una lira) e a dove inserite i vostri dati in genere. Usate il cervello.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 03-07-11 alle 15:20

GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS

Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

scusa LalexGraphics ma come ha detto Cosmogenesis dovresti quantomeno dire il nome del sito,è ovvio che come l'hai buttata lì sembra una truffa.non hai manco detto di che si tratta!!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Dubito tu abbia preso la ps3, visto che mi pare nemmeno spedissero certi premi in europa. Touché. Al massimo da lockerz ho sentito di gente che ha vinto pensa un po', un wallpaper ufficiale e una maglietta. Almeno in Italia, ma anche negli altri paesi c'è questa abbondanza dato che il redeem dei premi dura qualche secondo la notte.

Tra le altre cose, è talmente serio sto sito che nemmeno ne pubblichi il nome, anzi lo tieni volutamente nascosto. Costa così tanto nominare in pubblico che sito è in modo che tutti possano fare le proprie ricerche e rendersi conto di quanto magnifico sia questo sito dei miracoli?

Per quanto riguarda gli altri utenti, ricordate: nessuno vi da niente per niente, nessuno vi da una ps3 per vedere pubblicità o iscriversi ad un sito, nessuno vi da dei soldi per fare ricerche su un mirabolante motore di ricerca o rispondere a quiz attitudinali. Fate attenzione a dove inserite la vostra email, a cosa associate le vostre carte di credito (anche se senza una lira) e a dove inserite i vostri dati in genere. Usate il cervello.
    Se propio vuoi ti mostro le foto della ps3 con scatolo e ricevuta da lockerz

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco il sito chi si vuole iscrivere lo invito io https://www.blurum.it/Web/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio