CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

risponditore automatio linea fissa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risponditore automatio linea fissa

    buongiorno, magari qualcuno sa darmi un consiglio o altro...
    per lo studio cerco un risponditore automatico per la linea fissa. ho una sola e semplice linea fissa, quindi non centralino o altro...
    ho bisogno di poter impostare un messaggio di risposta del tipo: siete in linea con....
    e magari poterne impostare un altro diverso per orari diversi del tipo: i nostri orari sono...
    poter scegliere se dopo il messaggio fare partire lo squilli o eventuale musichetta di attesa oppure far partire la segreteria telefonica che preferirei da gestire tramite il telefono non quella deli operatori, magari anche impostabile automaticamente in base agli orari e che registri sul terminale i messaggi...

    spero di aver dato u idea non troppo confusa... qualcuno sa darmi una dritta?? grazue

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    buongiorno, magari qualcuno sa darmi un consiglio o altro...
    per lo studio cerco un risponditore automatico per la linea fissa. ho una sola e semplice linea fissa, quindi non centralino o altro...
    ho bisogno di poter impostare un messaggio di risposta del tipo: siete in linea con....
    e magari poterne impostare un altro diverso per orari diversi del tipo: i nostri orari sono...
    poter scegliere se dopo il messaggio fare partire lo squilli o eventuale musichetta di attesa oppure far partire la segreteria telefonica che preferirei da gestire tramite il telefono non quella deli operatori, magari anche impostabile automaticamente in base agli orari e che registri sul terminale i messaggi...

    spero di aver dato u idea non troppo confusa... qualcuno sa darmi una dritta?? grazue
    Salve, se non ricordo male questi servizi sono offerti dal gestore telefonico della linea fissa. Dovresti contattare loro e chiedere eventualmente dei costi.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    buongiorno, magari qualcuno sa darmi un consiglio o altro...
    per lo studio cerco un risponditore automatico per la linea fissa. ho una sola e semplice linea fissa, quindi non centralino o altro...
    ho bisogno di poter impostare un messaggio di risposta del tipo: siete in linea con....
    e magari poterne impostare un altro diverso per orari diversi del tipo: i nostri orari sono...
    poter scegliere se dopo il messaggio fare partire lo squilli o eventuale musichetta di attesa oppure far partire la segreteria telefonica che preferirei da gestire tramite il telefono non quella deli operatori, magari anche impostabile automaticamente in base agli orari e che registri sul terminale i messaggi...

    spero di aver dato u idea non troppo confusa... qualcuno sa darmi una dritta?? grazue
    Sono completamente digiuno di questo argomento ma ho dato un occhiata in rete. Ho visto che ci sono diverse opzioni a diversi prezzi dai un occhiata su Amazon. La maggior parte sono integrati con il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy