CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un sistema di sicurezza che durerà a lungo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un sistema di sicurezza che durerà a lungo.

    Ciao gente! Abbiamo recentemente costruito una casa, ci trasferiremo presto e vorremmo avere un buon sistema di sicurezza, ma ad essere sincero, non so cosa scegliere. Forse mi potete consigliare qualcosa di efficace? Al momento, ho notato due società che mi interessano, ma sono più propenso a scegliere Ajax, quindi vorrei sapere per quanto tempo funzionerà a casa mia e non avrò problemi?
    Uno mio conoscente ha acquistato un sistema di sicurezza di Daitem, che si è rotto abbastanza presto, non vorrei ripetere i suoi errori. Cosa potete consigliarmi?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zurbagan Visualizza il messaggio
    Ciao gente! Abbiamo recentemente costruito una casa, ci trasferiremo presto e vorremmo avere un buon sistema di sicurezza, ma ad essere sincero, non so cosa scegliere. Forse mi potete consigliare qualcosa di efficace? Al momento, ho notato due società che mi interessano, ma sono più propenso a scegliere Ajax, quindi vorrei sapere per quanto tempo funzionerà a casa mia e non avrò problemi?
    Uno mio conoscente ha acquistato un sistema di sicurezza di Daitem, che si è rotto abbastanza presto, non vorrei ripetere i suoi errori. Cosa potete consigliarmi?
    Ti dirò... Lascia perdere i sistemi di sicurezza, affidati invece a un buon fucile Beretta. Naturalmente ricordati di ultimare e disfarti dell'intruso. Dopo che lo avrai salato a dovere, lo porti in una foresta e farai contento il grande orso Russo o il leggendario Lupo Bianco.
    In alternativa consiglio di offrire un giro di Vodka all'amico che si presenta all'uscio di casa così fraternizzerete meglio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ti dirò... Lascia perdere i sistemi di sicurezza, affidati invece a un buon fucile Beretta. Naturalmente ricordati di ultimare e disfarti dell'intruso. Dopo che lo avrai salato a dovere, lo porti in una foresta e farai contento il grande orso Russo o il leggendario Lupo Bianco.
    In alternativa consiglio di offrire un giro di Vodka all'amico che si presenta all'uscio di casa così fraternizzerete meglio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma nooo!!! Nella tua posizione non puoi istigare alla violenza!!! Sono sicuro che il tuo post verrà interpretato goliardicamente.

    Per rispondere a @Zurbagan , Il sistema, qualsiasi sia la tua scelta, dovrebbe essere presidiato, ovvero tipo Verisure, non conosco bene Ajax ma se è presidiato va bene. Considera che un sistema di sicurezza con dissuare e presidio è l'unico ragionevolmente sicuro. Avere un sistema tipo il Cerberus (il nome è tutto un programma) che poi non provoca nessun intervento di aiuto è inutile. In caso di rapina è necessario che qualcuno intervenga tempestivamente e senza fare troppo rumore. Per i momenti in cui non ci siete, vale lo stesso discorso. Hai casa a Milano e vai in Sardegna.... se l'antifurto ti chiama per una violazione, prima che ti attivi ti hanno già svuotato casa. Tutti questi servizi hanno ovviamente un costo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Zerakhan
    Guest
    Predefinito

    In realtà Ajax produce i sistemi di sicurezza molto interessanti, se vuole provarlo, le consiglio vivamente questo marchio. Non molto tempo fa io stavo cercando un sistema di sicurezza, e l'unica cosa che mi sembrava più o meno adeguata, in termini di prezzo e qualità, era Ajax. Provalo e sono sicuro che ne sarà più che soddisfatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy