CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sapreste identificare questi smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un lotto di elettronica rotta a 50 euro spedito perché mi interessava la sola psp scatolata (dato che il venditore mi ha assicurato che aveva solo la batteria gonfia), ora mi è venuta la curiosità di sapere cos'altro comprende e non mi va di aspettare i tempi di spedizione per scoprirlo... Voi sapreste dirmi che modelli sono i telefoni che si vedono? Il venditore non mi ha dato altre informazioni.
    Poi quando arriva vi dico se ci avete azzeccato :P
    Spoiler:
    Ultima modifica di kamon; 29-05-21 alle 16:40

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un lotto di elettronica rotta a 50 euro spedito perché mi interessava la sola psp scatolata (dato che il venditore mi ha assicurato che aveva solo la batteria gonfia), ora mi è venuta la curiosità di sapere cos'altro comprende e non mi va di aspettare i tempi di spedizione per scoprirlo... Voi sapreste dirmi che modelli sono i telefoni che si vedono? Il venditore non mi ha dato altre informazioni.
    Poi quando arriva vi dico se ci avete azzeccato :P
    [IMG][/IMG]
    Interessante!!! Se non fossi al lavoro sicuramente mi metterei a cercare in rete per identificare i vari modelli. Ad occhio un iPhone, due o tre samsung. Un vecchio huawei, una fotocamera HP, un ipod nano e altri due che non si vedono
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kamon (29-05-21)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Interessante!!! Se non fossi al lavoro sicuramente mi metterei a cercare in rete per identificare i vari modelli. Ad occhio un iPhone, due o tre samsung. Un vecchio huawei, una fotocamera HP, un ipod nano e altri due che non si vedono
    Ecco vedi? l'ipod nano non lo avevo manco notato ... Sarei curioso soprattutto di sapere che modello di iphone è quello, forse un 6? Non lo so... Non ho mai avuto un iphone in vita mia.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ecco vedi? l'ipod nano non lo avevo manco notato ... Sarei curioso soprattutto di sapere che modello di iphone è quello, forse un 6? Non lo so... Non ho mai avuto un iphone in vita mia.
    Probabilmente è un 6 ma potrebbe essera anche un 5. Il problema degli iPhone è che se non conosci le credenziali di accesso (sempre che funzioni) non puoi utilizzarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kamon (29-05-21)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema degli iPhone è che se non conosci le credenziali di accesso (sempre che funzioni) non puoi utilizzarlo.
    Si, sicuramente lo venderò per pezzi, poi dalla foto mi pare avere lo schermo spaccato, il valore sarà sicuramente prossimo allo zero, sono già mentalmente preparato :P anche perché è un device molto vecchio ormai.

  9. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,935
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un lotto di elettronica rotta a 50 euro spedito perché mi interessava la sola psp scatolata (dato che il venditore mi ha assicurato che aveva solo la batteria gonfia), ora mi è venuta la curiosità di sapere cos'altro comprende e non mi va di aspettare i tempi di spedizione per scoprirlo... Voi sapreste dirmi che modelli sono i telefoni che si vedono? Il venditore non mi ha dato altre informazioni.
    Poi quando arriva vi dico se ci avete azzeccato :P
    Spoiler:
    Cred che ad eccezione dell'iPhone che sembra un 6 o 6S, gli altri dispositivi dovrebbero avere batteria removibile. Se così fosse, sotto ci sono le sigle dei modelli.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (29-05-21),kamon (29-05-21)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Cred che ad eccezione dell'iPhone che sembra un 6 o 6S, gli altri dispositivi dovrebbero avere batteria removibile. Se così fosse, sotto ci sono le sigle dei modelli.
    Mi sono espresso male, più che altro volevo da una parte anticiparmi cosa avrei ricevuto senza aspettare i tempi del venditore e delle poste, dall'altra proporre una specie di quiz a voi che dovreste essere esperti in materia giusto per giocare :P ...Ovviamente quando il lotto arriverà mi basterà cercare i nomi dei modelli o i seriali stampigliati da qualche parte.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kamon per il post:

    DreamReaper (29-05-21)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il lotto è arrivato e con mia grande sorpresa molta roba sembra funzionare ho provato ad accenderli ed ho riscontrato:

    Iphone 6s: Si accende, non ha alcun blocco e sembra che funzioni, ho notato il touch spaccato e un leggero alone nello schermo in basso.
    Huawei Y6: Sembra tutto ok, meno qualche difetto estetico e una incrinatura nel vetro, ma nella cornice, fuori dalla superfice dello schermo.
    Samsung Galaxy note GT-N7000: Non testato perché non ha la batteria.
    Samsung Galaxy note II GT-N7100 1: Ok, touch spaccato.
    Samsung Galaxy note II GT-N7100 2: Ok, touch spaccato.
    Samsung SGH-i900 Omnia: Non posso testarlo perché non ho il suo dannato cavo proprietario... Peccato perché a quanto leggo aveva windows, non android ed ero curioso...
    iPod Nano 8gb silver A1320: Sembra ok, è anche il condizioni estetiche pressoché perfette... Dietro c'è inciso a laser "renault drive the change" ipotizzo si tratti di un ipod che davano in omaggio acquistando una macchina... mi chiedo se possa avere un qualche valore a livello collezionistico...
    PSP 3004 PERFETTA, mancava solo la batteria (ne ho una montagna a casa)...
    Uno stranissimo mini cellulare gsm a conchiglia con scocca in metallo tale "Ulcool v9", ispirato evidentemente ai vecchi razr
    Altre robe non testate e di scarso valore.

    Considrando che ho pagato 50 spedito per tutto, mi pare un bel colpo dato che la sola psp la venderò sicuramente tra i 50 e i 70€... Per una volta mi è andata bene :P

    Rettifico... In effetti l'iphone si può navigare nel menu ma non posso formattarlo perché mi chiede i dati di accesso della precedente proprietaria... Uff...
    E l'ipod si schiama "shuffle" non nano... sono stato tratto in inganno dalla scatola in cui era contenuto che effettivamente è di un'altro modello e reca il suo codice.
    Ultima modifica di kamon; 04-06-21 alle 17:44

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kamon per il post:

    DreamReaper (04-06-21)

  15. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Il lotto è arrivato e con mia grande sorpresa molta roba sembra funzionare ho provato ad accenderli ed ho riscontrato:

    Iphone 6s: Si accende, non ha alcun blocco e sembra che funzioni, ho notato il touch spaccato e un leggero alone nello schermo in basso.
    Huawei Y6: Sembra tutto ok, meno qualche difetto estetico e una incrinatura nel vetro, ma nella cornice, fuori dalla superfice dello schermo.
    Samsung Galaxy note GT-N7000: Non testato perché non ha la batteria.
    Samsung Galaxy note II GT-N7100 1: Ok, touch spaccato.
    Samsung Galaxy note II GT-N7100 2: Ok, touch spaccato.
    Samsung SGH-i900 Omnia: Non posso testarlo perché non ho il suo dannato cavo proprietario... Peccato perché a quanto leggo aveva windows, non android ed ero curioso...
    iPod Nano 8gb silver A1320: Sembra ok, è anche il condizioni estetiche pressoché perfette... Dietro c'è inciso a laser "renault drive the change" ipotizzo si tratti di un ipod che davano in omaggio acquistando una macchina... mi chiedo se possa avere un qualche valore a livello collezionistico...
    PSP 3004 PERFETTA, mancava solo la batteria (ne ho una montagna a casa)...
    Uno stranissimo mini cellulare gsm a conchiglia con scocca in metallo tale "Ulcool v9", ispirato evidentemente ai vecchi razr
    Altre robe non testate e di scarso valore.

    Considrando che ho pagato 50 spedito per tutto, mi pare un bel colpo dato che la sola psp la venderò sicuramente tra i 50 e i 70€... Per una volta mi è andata bene :P

    Rettifico... In effetti l'iphone si può navigare nel menu ma non posso formattarlo perché mi chiede i dati di accesso della precedente proprietaria... Uff...
    E l'ipod si schiama "shuffle" non nano... sono stato tratto in inganno dalla scatola in cui era contenuto che effettivamente è di un'altro modello e reca il suo codice.
    Dai che tutto sommato rimane un buon affare! Un po come i pacchi a sorpresa del Deep Web (non lo fate mai)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. #10
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai che tutto sommato rimane un buon affare! Un po come i pacchi a sorpresa del Deep Web (non lo fate mai)
    Esiste questo fenomeno? Fico! Forse no...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy