CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

informazioni su fb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    informazioni su fb

    buonasera , prima di scrivere questo posto ho dato una letta ad alcuni vecchi post prima di scriverlo ma non ho trovato del tutto una risposta... praticamente ho alcuni account fb disabilitati...... ho provato ad rientrare e alcuni non ci sono più ma quindi dopo un pò vengono cancellati ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    buonasera , prima di scrivere questo posto ho dato una letta ad alcuni vecchi post prima di scriverlo ma non ho trovato del tutto una risposta... praticamente ho alcuni account fb disabilitati...... ho provato ad rientrare e alcuni non ci sono più ma quindi dopo un pò vengono cancellati ?

    i

    Ciao crinubr !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Generalmente facebook non elimina nulla a meno che non lo chiedi. Questa è la risposta dell'Help center di Facebook ---> "Dopo 30 giorni, il tuo account e tutte le tue informazioni verranno eliminati in modo permanente e non potrai più recuperarli. L'eliminazione di tutti i contenuti che hai pubblicato potrebbe richiedere fino a 90 giorni dall'inizio del processo di eliminazione."
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    una volta effetuato l' accesso ad un account disattivato da fb e non da me mi chiede se voglio scaricare le infomarazioni e dati ma non funziona.... mi sai dire se esiste un tempo limite ?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    una volta effetuato l' accesso ad un account disattivato da fb e non da me mi chiede se voglio scaricare le infomarazioni e dati ma non funziona.... mi sai dire se esiste un tempo limite ?
    Ciao! Ti ho risposto sopra, 30 giorni. 90 giorni per tutto il resto. Ma dopo 30 giorni non potrai fare più niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    non hai capito o forse sono io che non mi sono spiegato , quando fb ti disattiva l'account ( non per tua volontà) hai un tot di tempo per ripristinare il tutto , passato quello sarà disattivato per sempre ( alemno per ora ) ... se però provi ad accedere l'unica cosa che ti fa fare è scaricare i tuoi dati ma a me non funziona... per questo chiedevo se esiste un tempo anche per fare questo. Sulla guida di fb non è scritto nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy