CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ciao ragazzi avrei delle domande su il salvattaggio della passowrd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tppo
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei delle domande su il salvattaggio della passowrd

    sapete dirmi se quando clicco su un sito o su un app ricordami ( o simili ricordami su questo dispositivo ecc. ) a prescindere del dispositivo cellulare android , apple o pc , mac ecc. dopo un pò mi slogga ??? io sapevo che se mi loggo su un sito e poi chiudo la pagina senza sloggare dopo un pò sloggo in automatico , credo che siano i cookies scaduti , ho capito male ? il funzionamento è simile ?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tppo Visualizza il messaggio
    sapete dirmi se quando clicco su un sito o su un app ricordami ( o simili ricordami su questo dispositivo ecc. ) a prescindere del dispositivo cellulare android , apple o pc , mac ecc. dopo un pò mi slogga ??? io sapevo che se mi loggo su un sito e poi chiudo la pagina senza sloggare dopo un pò sloggo in automatico , credo che siano i cookies scaduti , ho capito male ? il funzionamento è simile ?
    In teoria se smarchi la spunta dovrebbe rimanere ampere connesso. Però, per ragioni di sicurezza può essere disconnesso, tipo obbligo di cambio password ogni tot, manutenzione, cambio di policy del sito etc. Naturalmente ci possono essere dei problemi anche se cambi dispositivo, visto che ora stanno mettendo dappertutto l'autenticazione a due fattori.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (29-12-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tppo Visualizza il messaggio
    sapete dirmi se quando clicco su un sito o su un app ricordami ( o simili ricordami su questo dispositivo ecc. ) a prescindere del dispositivo cellulare android , apple o pc , mac ecc. dopo un pò mi slogga ??? io sapevo che se mi loggo su un sito e poi chiudo la pagina senza sloggare dopo un pò sloggo in automatico , credo che siano i cookies scaduti , ho capito male ? il funzionamento è simile ?
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In teoria se smarchi la spunta dovrebbe rimanere ampere connesso. Però, per ragioni di sicurezza può essere disconnesso, tipo obbligo di cambio password ogni tot, manutenzione, cambio di policy del sito etc. Naturalmente ci possono essere dei problemi anche se cambi dispositivo, visto che ora stanno mettendo dappertutto l'autenticazione a due fattori.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Personalmente, ovunque vado, quando esco mi sloggo manualmente. Meglio non lasciare niente di "aperto".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy