Diciamo che intorno ai 9000 euro hai una four four da 71 CV ultimo tipo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In questo momento le auto piccole a benzina sono molto sovraprezzate.
Il mercato dell'usato è solo per queste!!
Il mio consiglio in generale è quello di rivolgerti ad una motorizzazione diesel, euro 6 per non avere problemi di blocchi.
Queste non le vuole nessuno.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (04-02-22)
Grazie da me non c sn blocchi gradisco benzina..
Online vedo panda nuovo modello 1200 a benzina 69cavalli a prezzo che varia da 5000€ fino a 10.000€ ma quelle da 5000€ crrdo siano rovinate o quasi come è possibile auto panda nuovo modello a basso costo tipo la panda vecchio modello?
Il vecchio modello della panda 1200benzina con 55 o max 60cv m sta bene... Per cio che devo farci... Ho visto che alcune vanno fino a 5000€ sn molto richieste... Direi che possa esser giusta per me in modo tale che attivo assicurazione auto scalando poi tra 4anni potrei rottamarla in caso per ottenere incentivi per acquistarne altra.. Che ne pensate?
Cosa dovrei controllare d questa auto che comprerei?
Huawei P30
Very Mobile
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Huaweia (05-02-22)
Ciao Dream sai cosa mi preoccupa? io sono abituata a comprare auto nuove,ma cosi per cose burocratiche di costi la sto comprando usata pero spero che non si rompa subito ecco ...
mi servirà di sicuro per rottamarla e magari ricevere qualche incentivo sconto sulla mia prossima auto nuova magari media..
Huawei P30
Very Mobile