CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passare garanzia buds pro all'acquirente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Passare garanzia buds pro all'acquirente

    Buonasera, non so se sono nella sezione giusta.
    Ho acquistato un s22 plus e ho ricevuto in regalo le galaxy buds pro.
    Avendone già un paio, vorrei vendere quelle nuove.
    Se le vendo, l'acquirente può usufruire della garanzia samsung? Per usufruire della garanzia è necessaria la prova d'acquisto che l'acquirente non avrebbe avendo acquistato da un privato.
    Qualcuno ha esperienze in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Per usufruire della garanzia devi presentare una prova di acquisto.

    Poi e' da vedere che tipo ... puoi allegare alla vendita la fotocopia dello scontrino.
    Se e' una "pseudo" fattura con i tuoi dati, magari di un ordine online ... potrebbero esserci problemi in caso si presentasse all'assistenza qualcun altro, ma anche no (tu lavori tutto il giorno ed un amico ti fa il favore di andare all'assistenza)

    L'ideale sarebbe venderle ad un amico/conoscente che in caso di problemi possa ricontattarti.
    In caso contrario ... il valore scende di un po', visto che l'acquirente si assume il rischio di un prodotto che, seppur nuovo/mai utilizzato, non puo' usufruire della garanzia poiche' manca la prova di acquisto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    novellino2 (27-03-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy