CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Ladro in casa..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io se trovo un ladro in casa gli regalo 1000 euro e lo faccio accomodare fuori. Però non deve rubarmi oggetti, mi darebbe fastidio dover perdere tempo a ricomprarli.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Roftl... l'unica cosa da fare e ammazzarlo, poi ferirsi e dire che avete reagito per legittima difesa... anche se poi csi scopre tutto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi alzo e gli offro un caffè...ahahahah scherzo...beh conoscendomi non reagirei bene...e rischio di ammazzarlo veramente....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Mi giro sull'altro lato e mi rimetto a dormire..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    kekko97 (19-08-11)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io credo che nn utilizzerei una pistola...ho delle katane a casa, userei quelle! xd

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    @RainbowZ ma come ti giri a dormire senza nemmeno dargli un saluto? Che maleducato almeno offrigli qualcosa, un caffe...

    Vabbé io scherzavo per sdrammatizzare ma state dicendo un po' di cazzate. Non mi sono mai trovato con un ladro in casa (sarà che ho un cane, eppure non ha proprio il carattere da cane da guardia) ma sono certo che si tratti di una brutta situazione. Però, ovviamente bisognerebbe tentare di evitare sempre di ucciderlo o anche solo di fargli del male. Ovvio che se ti aggredisce ti difendi, ma la maggior parte già solo vedendoti armato se la scapperebbe e io lo lascerei fare. Tanto la polizia lo pesca.
    E' giusto che se uccidi o ferisci un ladro si investighi sul tuo conto, il fatto che sia un ladro non ti autorizza sempre e comunque a fargli del male.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    @RainbowZ ma come ti giri a dormire senza nemmeno dargli un saluto? Che maleducato almeno offrigli qualcosa, un caffe...

    Vabbé io scherzavo per sdrammatizzare ma state dicendo un po' di cazzate. Non mi sono mai trovato con un ladro in casa (sarà che ho un cane, eppure non ha proprio il carattere da cane da guardia) ma sono certo che si tratti di una brutta situazione. Però, ovviamente bisognerebbe tentare di evitare sempre di ucciderlo o anche solo di fargli del male. Ovvio che se ti aggredisce ti difendi, ma la maggior parte già solo vedendoti armato se la scapperebbe e io lo lascerei fare. Tanto la polizia lo pesca.
    E' giusto che se uccidi o ferisci un ladro si investighi sul tuo conto, il fatto che sia un ladro non ti autorizza sempre e comunque a fargli del male.
    O lo abbatti o lo lasci fare indisturbato .......

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sinceramente se vedo uno a casa mia non mi faccio scrupoli se gli faccio male o meno..se lui è lì è xke vuole fare del male a me, che sia fisicamente o meno poco importa. meglio un brutto processo che un bel funerale. lo stendo prima io

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    @RainbowZ ma come ti giri a dormire senza nemmeno dargli un saluto? Che maleducato almeno offrigli qualcosa, un caffe...
    Lascio latte e biscottini sul tavolo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    kekko97 (19-08-11)

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    io sinceramente se vedo uno a casa mia non mi faccio scrupoli se gli faccio male o meno..se lui è lì è xke vuole fare del male a me, che sia fisicamente o meno poco importa. meglio un brutto processo che un bel funerale. lo stendo prima io
    sante parole!

    io sicuro non lo ammazzo, ma di certo lo rendo inoffensivo! poi oh, ci penseranno i carabinieri o la polizia a sistemarlo per bene!
    ammetto che nella mia via difficilmente si azzardano, vivo in un paese piccolo, la mia via e' al confine con la campagna, sono quasi tutti cacciatori e io e mio padre per hobby andiamo al tiro a segno o tiro al piattelo (3 sovrapposti, 3 semiautomatici da caccia, carabina cal.22LR e pistola cal.22LR)! non so quanto gli convenga entrare
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy