Visualizzazione stampabile
-
Ladro in casa..
Da un pò di tempo questo dubbio mi tormenta..
Facciamo finta che sono le 3 del mattino sentite rumori vi svegliate e vedete un ladro in corridoio, nel comodino avete una pistola, cosa fate ?
-
Gli sparo cercando di mirare alle gambe o alle braccia, anche se si meriterebbe una pallottola in mezzo alla fronte...poi se non è morto Lo immobilizzo e chiamo polizia e ambulanza... e poi mi prendo la denuncia... visto che l'italia è un paese dove prima di sparare a un ladro devo aspettare che mi faccia qualcosa, o abbia intenzione di uccidermi, l'unico modo per non beccarsi denunce o casini vari è farsi rapinare... o far scappare il ladro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Gli sparo cercando di mirare alle gambe o alle braccia, anche se si meriterebbe una pallottola in mezzo alla fronte...poi se non è morto Lo immobilizzo e chiamo polizia e ambulanza... e poi mi prendo la denuncia... visto che l'italia è un paese dove prima di sparare a un ladro devo aspettare che mi faccia qualcosa, o abbia intenzione di uccidermi, l'unico modo per non beccarsi denunce o casini vari è farsi rapinare... o far scappare il ladro...
sono d' accordo il problema è: in preda al panico, appena sveglio, di notte mirare alle gambe, e non sparare in pieno bersaglio..
-
Io quando me lo son trovato in giardino gli ho tirato un coltello da cucina appresso roftl
-
lo ammazzo, lo taglio a pezzettini cuocio la carne e la faccio mangiare ai cani, così almeno evito una denuncia per omicidio
-
Quote:
Skizzo89
Occhio che un colpo di pistola nelle gambe può gambizzarlo a vita se spari alla giusta distanza, hai pure il tempo di farti un panino credo, altro che immobilizzarlo.
Quote:
cicciopanzarotto
lo ammazzo, lo taglio a pezzettini cuocio la carne e la faccio mangiare ai cani, così almeno evito una denuncia per omicidio
Rimangono i segni per terra. Non hai idea dove sia arrivata la scienza forense.
-
Quote:
Skizzo89
Rischi seriamente di ammazzarlo dissanguato. Hai presente le cosce? Beh, così come le braccia, passano vene ed arterie grosse più di un dito. Se miri "male" o a casaccio rischi seriamente di beccarle. La cosa migliore è sparare ai piedi.
-
Quote:
Cosmogenesis
Rimangono i segni per terra. Non hai idea dove sia arrivata la scienza forense.
credo che senza un cadavere non ci sia motivo di iniziare indagini in casa di qualcuno, soprattutto se si pensa che è un ladro e poi tanta candeggina e un cannello a butano ti eliminano tutto
-
Quote:
cicciopanzarotto
credo che senza un cadavere non ci sia motivo di iniziare indagini in casa di qualcuno, soprattutto se si pensa che è un ladro e poi tanta candeggina e un cannello a butano ti eliminano tutto
non serve tanta ammoniaca, ma semplicemnte dell'acqua ossigenata...fidati!!!
-
un collega di mio papà rincasando la sera ha beccato 4 zingari dentro casa, lo hanno aggredito, ma lui è cintura nera di karate da circa 25 anni..non gli hanno fatto un graffio e lui li ha rovinati tutti e quattro..risultato, quelli manco avevano residenza/documenti vari e son finiti dentro, e una bella denuncia (perchè?!?) al collega di mio papà..questa è l'Italia..