Anche mia sorella è stata contattata da questo numero 2 settimane fa :0968551523. Hanno cercato di attivargli una promozione ma lei ha appoggiato subito. Alchè hanno richiamato e hanno detto se voleva attivarla ma mia sorella ha risposto di no, come se non bastasse gliel'hanno attivata e ho dovuto chiamare io poste mobile e informarli dell'accaduto.
Mi hanno detto che provvedevano loro e dopo un paio di giorni tutto si è sistemato e mi hanno pure riaccreditato i 4 euro che le avevano scalato (non 2 come nel caso precedente ma ben 4).

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Purtroppo le telecomunicazioni in italia sono finite nel bide' nell'anno 1992 quando le hanno liberalizzate. I call center anche se ci sta gente che lavora e che si guadagna il pane... io li metterei tutti per strada!!! Le telecomunicazioni non sono uno scherzo il mezzo del tlefono fu inventato da Meucci e non da Bell per comunicare non per rompere le palle in modo svariato, disinteressato ed in forma totalmente gratuita. Questa e' una tante pecche dell'Italia.


