CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Per tutti i precari, disoccupati e tutti gli italiani INCAZZATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per tutti i precari, disoccupati e tutti gli italiani INCAZZATI

    Ciao Ragazzi,

    mi scuso fin da ora se il topic può essere fastidioso per qualcuno, ma premetto che non si tratta di partiti politici o correnti politiche. Ho provveduto a postarlo nella sezione off topic sperando di non fare male.

    Quello che vi sto per dire molto probabilmente non lo sapete perchè i media stanno facendo di tutto per censurarlo ed insabbiarlo.

    Spero abbiate un attimo di tempo e di pazienza per leggere tutto il post, vi assicuro che ne vale la pena, per tutti noi giovani, anziani, per i nostri figli e per il nostro futuro.

    PREMESSA:

    Dal 04 Giugno c'è un comune cittadino di Venezia che fa lo sciopero della fame, giorno e notte davanti il Parlamento (Palazzo Montecitorio a Roma). Si alimenta solo con integratori (proteine) e qualche succo di frutta. Gaetano ha messo su un Presidio Permanente davanti Montecitorio, con un gazeboo. Diverse persone vanno da lui ogni giorno per ringraziarlo e supportarlo.

    Questo cittadino si chiama Gaetano Ferrieri, è un uomo coraggioso che viene stimato ogni giorno da più persone perchè ogni giorno sempre più persone conoscono quello che sta facendo. Gaetano è un uomo come tutti noi, non appartiene ad alcun partito, il suo unico interesse è garantire a questo paese e ai suoi figli un FUTURO, per questo ha lasciato il suo lavoro, la sua famiglia e dal 04 Giugno vive giorno e notte davanti il Parlamento, nonostante il caldo di questi giorni.

    Il suo scopo è risvegliare le nostre coscienze, mostrando quello che sta facendo la classe politica, come ci sta derubando (stipendi da 15.000-25.000 euro al mese, pensioni a vita da oltre 3.000 euro al mese anche dopo aver fatto 1 gg in parlamento, privilegi assurdi, tutto pagato e gratis a spese nostre, ecc...).

    Il presidio è un iniziatica APARTITICA: questo significa che non è di parte, ne di destra ne di sinistra ne di centro, non è a supporto di alcun partito politico, perchè il male di questo Paese sono TUTTI i politici e TUTTO questo sistema. Quindi bisogna partire dalla radice, con in mano solo la Bandiera Italiana e la Costituzione.

    LINK E INFORMAZIONI

    C'è una pagina facebook ufficiale dove sono già iscritti oltre 30.000 utenti e attraverso la quale ogni giorno arrivano aggiornamenti dal Presidio. La pagina in questione è: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO | Facebook

    C'è anche un sito web ufficiale, sul quale viene scritto ogni giorno un diario con quello che ogni giorno succede al Presidio: www.PresidioMontecitorio.it

    STANNO CERCANDO DI ZITTIRE QUEST'UOMO

    Oggi è arrivata una notizia (e anche per questo sto scrivendo questo post, perchè sono veramente incavolato vendo che la democrazia si è praticamente andata a farsi fo***re):

    Nonostante il gazeboo e l'iniziativa dello sciopero della fame di Gaetano Ferrieri sia stata autorizzata dal Comune di Roma, in questi giorni la Questura ha imposto a Gaetano di presentarsi ogni giorno da loro. Stanno cercando di fare di tutto per distruggerlo, per scoraggiarlo e zittirlo, perchè dice la verità che gli italiani non devono sapere!

    CENSURA E INSABBIAMENTO

    Non sono esagerato se dico che praticamente tutti i media e la stampa stanno insabbiando e censurando la cosa. Potete rendervene conto voi stessi. Abbiamo inviato migliaia di email ai giornalisti, ma tutti si rifiutano di pubblicare notizie a riguardo (tranne pochissimi) perchè quello che sta facendo Gaetano è scomodo per molti.

    Stiamo cercando di far sapere questa cosa attraverso Internet perchè tutte le TV, i giornali e le radio si rifiutano di dare la notizia perchè è scomoda per la politica e l'intero sistema dove la politica è evidentemente infiltrata.

    Solo alcune Radio "libere" e giornali hanno dato la notizia e stanno supportando l'iniziativa: Radio 105 (Lo Zoo di 105, che sono stati anche ad una delle ultime manifestazioni), Radio Time di Palermo, LaRepubblica.it, Il Fatto Quotidiano, e pochi altri, TGCom (dopo averli contattati in migliaia), e pochi altri.

    LO SCOPO


    Lo scopo di questo Presidio come dicevo è quello di svegliare le coscienze e cercare tutti insieme di organizzare manifestazioni sempre più grande per cambiare questo sistema e riprenderci in mano il paese. Tanti paesi ci stanno riuscendo (in Islanda per es. hanno recentemente mandato a casa tutti i politici, fatto arrestare i banchieri per avere provocato la crisi economica del paese e stanno riscrivendo la costituzione!, ma questo probabilmente non lo sai nemmeno perchè la TV italiana lo ha censurato essendo un argomento scomodo, perchè non vogliono che li imitiamo).

    MANIFESTAZIONI:

    Sono state organizzati diverse manifestazioni pacifiche a supporto del Presidio di Gaetano Ferrieri e dell'iniziativa, e se ne continuano ad organizzare sempre di più alle quali si presenta sempre più gente perchè stiamo cercando di far conoscere questa cosa a più gente possibile: solo quando saremo in tanto potremmo riprenderci in mano questo paese.

    La prossima manifestazione per es. è il 20 e 21 Agosto a Roma, davanti Montecitorio. Per le altre date vi invito a visitare www.presidiomontecitorio.it e la pagina facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO | Facebook

    PETIZIONI

    Altro scopo del Presidio è quello di raccogliere firme per: diminuire di almeno il 50% stipendi, pensioni e vitalizi di tutti i politici, ridurre del 90% auto blu e diminuire notevolmente i privilegi dei politici, sciogliere le camere, e cosa molto importante: riformare il sistema in modo da mettere il popolo sopra le istituzioni: un comitato di cittadini (senza partiti) che hanno il potere di contribuire a creare le riforme.

    Ricordo che in Islanda hanno recentemente rivoluzionato il sistema politico e bancario, in modo del tutto pacifico e silenzioso, e la TV non ce lo dice! I cittadini islandesi hanno mandato a casa tutti i politici e i banchieri e stanno riscrivendo la Costituzione per ricreare la Repubblica!

    la petizione si può firmare sia online attraverso il sito: www.presidiomontecitorio.it che andando direttamente al presidio (gazeboo davanti Palazzo Montecitorio a Roma)

    COSA FARE PER CONTRIBUIRE:

    - PARTECIPARE ALLE MANIFESTAZIONI: ricordo la prossima del 20-21 Agosto, ma ce ne sono altre una dopo l'altra allo scopo di radunare sempre più gente e diffondere l'iniziativa. BISOGNA ESSERE SEMPRE DI PIU'.

    - DIFFONDERE la notizia su cosa è il Presidio e sulle prossime Manifestazioni, attraverso Facebook, twitter, i propri siti web, ad amici, parenti, anche a chi non ha la possibilità di consultare Internet.

    - METTERE DA PARTE I PARTITI, LE CORRENTI POLITICHE E LA VIOLENZA, lasciando solo la Bandiera Italiana, la Costituzione, e la voglia di dare un futuro ai nostri figli!

    LINK

    Pagina Facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO | Facebook

    Sito web: www.PresidioMontecitorio.it

    Articolo su LaRepubblica.it: A Montecitorio da due mesi sciopero della fame contro privilegi - Roma - Repubblica.it

    Articolo su Il Fatto Quotidiano: Gaetano Ferrieri, il presidio sotto Montecitorio | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

    Alcuni Video sul Presidio:


    Video virale che illustra brevemente cos'è il Presidio: Gaetano Ferrieri e il Presidio davanti Montecitorio - YouTube

    Intervista/documentario: Presidio 69° - Anteprima - YouTube

    Canzone Rap creata apposta per Gaetano da un rapper italiano: Gaetano L'Italiano - YouTube

    Uno dei video in cui Gaetano parla con la gente davanti Montecitorio: quello che gli italiani devono sapere!!! - YouTube

    Gaetano spiega le petizioni: Da 60 giorni senza mangiare sotto Montecitorio, contro la casta - YouTube

    Altri video di Gaetano su youtube cercando Gaetano Ferrieri e Presidio Montecitorio.

    Per favore, diffondiamo questa iniziativa il più possibile, non è una questione di politica o pubblicità, ma è per il bene di questo Paese!
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alessioss1991 per il post:

    simoballa (21-08-11),vanessa (16-08-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Manteniamo attivo il topic. Difendiamo la nostra patria!!
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  5. #3
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Incredibile!!!!! Mi ha fatto pensare che veramente nei tg non avevo mai saputo che inIslanda stanno riscrivendo la costituzione, credo che in Italia questa cosa non potrà mai accadere anche perché credo sia giusta. La cosa sbagliato e come le leggi vengono applicate, ma come incolpare qualcuno mica è una cosa facile.
    Ultima modifica di simoballa; 21-08-11 alle 03:14

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    alessioss1991 (21-08-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy