Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
machi81
io ho vodafone, si chiama zero limit smart, è una flat che costa 1€ a settimana e 50 Cent al giorno dandoti internet illimitato messaggi e chiamate verso vodafone illimitati, mi ci trovo benissimo xkè ho gli amici e la famiglia con vodafone... ;-)
Occhio che non è illimitato e che i costi se rapportati con un mensile non sono decisamente bassi come vorrebbero farti credere. Praticamente spendi circa 18 euro in un mese di telefonate, per chi non ne fa un uso professionale è abbastanza alto come costo.
Quote:
ryuzakieru
A me sembra buona quell'offerta della 3. Andrò in un centro e vedo che mi dicono.
Ti confermo che per navigare attualmente la 3 offre la soluzione migliore.
La peggiore invece è TIM x Smartphone, un abominio commerciale e pratico.
-
Tornato dal centro 3. Con 10€ ho preso lo smartpack che mi dà 5€ al mese per un anno e 100mb di traffico al giorno gratuito per due mesi. Io ho fatto attivare un'offerta che si chiama Super Internet e mi dà 3gb al mese di navigazione per 5€ al mese. Il problema è che chiamando al 4030 e controllando sul sito della tre non vedi la soglia di questi tre giga, ma soltanto quella dei 100mb giornalieri. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ryuzakieru
Tornato dal centro 3. Con 10€ ho preso lo smartpack che mi dà 5€ al mese per un anno e 100mb di traffico al giorno gratuito per due mesi. Io ho fatto attivare un'offerta che si chiama Super Internet e mi dà 3gb al mese di navigazione per 5€ al mese. Il problema è che chiamando al 4030 e controllando sul sito della tre non vedi la soglia di questi tre giga, ma soltanto quella dei 100mb giornalieri. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
perchè c'è il limite di 100 mb al giorno (100x30gg= 3gb)
-
Quote:
Originariamente inviato da nitrous
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
perchè c'è il limite di 100 mb al giorno (100x30gg= 3gb)
Ah..che fregatura. Quanto posso navigare con 100mb?
-
Beh, non sono poi male questi 100mb al giorno.
Naturalmente le offerte devono essere scelte in base alle proprie esigenze.
Prova e poi decidi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Opy
Beh, non sono poi male questi 100mb al giorno.
Naturalmente le offerte devono essere scelte in base alle proprie esigenze.
Prova e poi decidi.
Ormai l'ho attivata. Volevo sapere cosa potevo farci con 100mb al giorno più o meno.
-
io con ricaricabile vodafone ho attivato l'Opzione Zero limits smart, per 1€ a settimana e 0,50€ al giorno ho internet illimitato, chiamate e videochiamate e messaggi verso vodafone illimitati.
non spendo molto e non ho problemi a stare lì a controllare il mio traffico!
-
Quote:
Abboz
io con ricaricabile vodafone ho attivato l'Opzione Zero limits smart, per 1€ a settimana e 0,50€ al giorno ho internet illimitato, chiamate e videochiamate e messaggi verso vodafone illimitati.
non spendo molto e non ho problemi a stare lì a controllare il mio traffico!
illimitati? sei sicuro?
Quote:
La navigazione internet sul cellulare e' inclusa fino a 500 MB al mese.
questo è uno dei motivi per cui sono scappato da vodafone
ero stufo delle loro tariffe "paghi il primo sms/mms/connessione e poi gratis"
-
ho chiamato il servizio clienti vodafone perchè i miei contatori sul sito della vodafone non andavano e mi hanno confermato il fatto che è illimitato (potrei scaricari tutti i GB che voglio), considerando che registrano le telefonate sono molto tranquillo e scarico il mondo quando posso :D
é come se fosse una flat, spendo circa 19€ al mese e visto che i miei contatti sono quasi tutti vodafone non spendo molto di più...considerando che prima ero sui 50€ al mese...
-
Ma con 100mb al giorno, considerando che non scarico, posso tranquillamente navigare, controllare la posta ecc? O mi si consumano subito?