Visualizzazione stampabile
-
se navighi normalmente senza scaricare nulla arriverai al massimo a 20 mb al giorno
-
Si, navigo soltanto. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
l'ho detto io che ci vorrebbe una sezione per i carrier ...
E allora forza, cosa aspettiamo? ;)
-
Quote:
nitrous
perchč c'č il limite di 100 mb al giorno (100x30gg= 3gb)
Mi sorge un dubbio: questi limiti riguardano la somma del traffico in entrata e in uscita, giusto?
Credo che la cosa non vada ignorata soprattutto da chi usa la connessione dati solo per Internet e posta elettronica: guardando ora il traffico del mio PC, dopo un'ora di navigazione con controllo della posta e i newsgroup, ho 6 Mb in entrata e 2 Mb in uscita.
-
Quote:
c64
Mi sorge un dubbio: questi limiti riguardano la somma del traffico in entrata e in uscita, giusto?
Credo che la cosa non vada ignorata soprattutto da chi usa la connessione dati solo per Internet e posta elettronica: guardando ora il traffico del mio PC, dopo un'ora di navigazione con controllo della posta e i newsgroup, ho 6 Mb in entrata e 2 Mb in uscita.
Con 100mb al giorno perņ ci navighi parecchio eh. 10 ore di fila a questi ritmi, che io non farņ mai quindi dovrebbe andare bene :)
-
Quote:
ryuzakieru
Con 100mb al giorno perņ ci navighi parecchio eh. 10 ore di fila a questi ritmi, che io non farņ mai quindi dovrebbe andare bene :)
Spesso mi dimentico di scrivere la B maiuscola o la b minuscola a seconda che si parli di Byte o di bit. La differenza č notevole.
Io avrei dovuto scrivere 6MB in ingresso e 2MB in uscita.
I 100 "mega" dell'offerta cosa sono? MegaByte o Megabit?