ho scaricato il launcher dell'htc però quando prova a installarlo mi dice applicazione non installata cosa devo fare?
ho scaricato il launcher dell'htc però quando prova a installarlo mi dice applicazione non installata cosa devo fare?
Ultima modifica di theanswer; 09-09-11 alle 15:29
Cambiare launcher?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
sisi grazie
Nel senso che non mi sembra ci sia un launcher stile htc nel market, quindi è un apk che hai scaricato da non si sa dove e che potrebbe essere obsoleta, oppure flashata direttamente con la rom o via recovery.
Quindi ti conviene scegliere un qualcosa dal market che resta aggiornato ed in linea di massima funziona bene.
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Grz non e' che conosci un launcher simile all'htc
Suppongo grz sia grazie
Guarda, di launcher ce ne sono tremila. Vai sul market, scaricatene un pò e scegli!
Io preferisco il launcher pro. Bello, minimalista con la versione a pagamento piena di effetti strani, e soprattutto molto leggero!
Io ti consiglio il go launcher
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
Samsung Galaxy S II Owner
LG Nexus 4 Owner