CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

OPS!!! Ho perso il prototipo dell'iPhone 5...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    OPS!!! Ho perso il prototipo dell'iPhone 5...

    Giusto il giorno prima dell'apertura dell'IFA...
    Che caaaaaasoooooo...

  2.  
  3. #2
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava
    Giusto il giorno prima dell'apertura dell'IFA...

    Che caaaaaasoooooo...

    Già . Eh eh ! L ho pensato anch io!


    dax13

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Bufala. Sta girando su internet ma non ci sono prove di tutto questo. Molto probabilmente è viral marketing.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io sto provando l'iphone 5 da un paio di settimane.
    Ragazzi sono altri livelli.
    Il borwsering sotto wi-fi... sembra di essere collegati con una fibra ottica!
    Installato ci sono anche diversi giochi di prova e photoshop.
    Gira tutto perfettamente senza il minimo impuntamento.

    Inoltre nonostante sia così leggero e sottile non sembra propio fragile o altro.
    Ho anche fatto un test di caduta ed ha solo due micro graffietti (circa 1,5m caduto di spigolo in mezzo alla ghiaia).
    La batteria mi sta sorprendendo... Tutto attivo e continui smanettamenti e lo metto incarica dopo tre giorni. Mai nessun telefono ha spinto così tanto.

    Peccato per il fattore audio. Pensavo che apple avesse capito che era ora di migliorare un pochino... Ma resta sempre meglio il mio creative per la qualità.
    Le foto sono di una chiarezza spaventosa ed i video in full HD rendono perfettamente sul tv a 40''.

    Mi sembra dia ver capito che l'unica pecca sarà il prezzo. Mi sa che lo commercializzeranno intorni ai 750
    Voglio propio vedere se qualcuno se lo compra!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b
    Io sto provando l'iphone 5 da un paio di settimane.

    Ragazzi sono altri livelli.

    Il borwsering sotto wi-fi... sembra di essere collegati con una fibra ottica!

    Installato ci sono anche diversi giochi di prova e photoshop.

    Gira tutto perfettamente senza il minimo impuntamento.



    Inoltre nonostante sia così leggero e sottile non sembra propio fragile o altro.

    Ho anche fatto un test di caduta ed ha solo due micro graffietti (circa 1,5m caduto di spigolo in mezzo alla ghiaia).

    La batteria mi sta sorprendendo... Tutto attivo e continui smanettamenti e lo metto incarica dopo tre giorni. Mai nessun telefono ha spinto così tanto.



    Peccato per il fattore audio. Pensavo che apple avesse capito che era ora di migliorare un pochino... Ma resta sempre meglio il mio creative per la qualità.

    Le foto sono di una chiarezza spaventosa ed i video in full HD rendono perfettamente sul tv a 40''.



    Mi sembra dia ver capito che l'unica pecca sarà il prezzo. Mi sa che lo commercializzeranno intorni ai 750

    Voglio propio vedere se qualcuno se lo compra!

    Stai provando l iphone 5 da un paio di settimane?!???!????? Ma chi sei? Lo sviluppatore che ha perso giorni fa il prototipo? Scusa il sarcasmo ma la mia é semplice curiosità. :-)


    dax13

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Bufala. Sta girando su internet ma non ci sono prove di tutto questo. Molto probabilmente è viral marketing.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Riporto i fatti nudi e crudi:

    Lost iPhone 5 Update: Police 'Assisted' Apple Investigators in Search of SF Man's Home - San Francisco News - The Snitch

    Il San Francisco Weekly riporta le dichiarazioni di un tenente del dipartimento di polizia di San Francisco che avrebbe confermato la vicenda e l'avvenuta perquisizione. Ci sono nomi, cognomi e dettagli.

    Ora, strano è strano, però se fossi il direttore di giornale non darei l'ok per fare il nome di un tenente di polizia a sostegno di una bufala o peggio ancora non metteri in bocca al distretto di polizia falsità. Poi .. tutto è possibile nel mondo dell"informazione".
    Ultima modifica di pocketAM; 03-09-11 alle 15:33
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Io sto provando l'iphone 5 da un paio di settimane.
    Ragazzi sono altri livelli.
    Il borwsering sotto wi-fi... sembra di essere collegati con una fibra ottica!
    Installato ci sono anche diversi giochi di prova e photoshop.
    Gira tutto perfettamente senza il minimo impuntamento.

    Inoltre nonostante sia così leggero e sottile non sembra propio fragile o altro.
    Ho anche fatto un test di caduta ed ha solo due micro graffietti (circa 1,5m caduto di spigolo in mezzo alla ghiaia).
    La batteria mi sta sorprendendo... Tutto attivo e continui smanettamenti e lo metto incarica dopo tre giorni. Mai nessun telefono ha spinto così tanto.

    Peccato per il fattore audio. Pensavo che apple avesse capito che era ora di migliorare un pochino... Ma resta sempre meglio il mio creative per la qualità.
    Le foto sono di una chiarezza spaventosa ed i video in full HD rendono perfettamente sul tv a 40''.

    Mi sembra dia ver capito che l'unica pecca sarà il prezzo. Mi sa che lo commercializzeranno intorni ai 750
    Voglio propio vedere se qualcuno se lo compra!
    Cacchio ... non la sapevi la storia del tracking dei prototipi ? ...

    Dopo la fuga di prototipi dell'anno scorso Apple ha stretto un accordo col Pentagono.
    Ricordi quando Jobs è andato a trovare il presidente Obama ? era per parlare di quello
    (Obama a cena con Jobs, Zuckerberg e l'ad di Twitter - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it)

    Ahia mi sa che ormai hai i cruiser già in rotta verso casa tua ...

    E' stato un piacere conoscerti e grazie per aver condiviso le prime impressioni d'uso ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Riporto i fatti nudi e crudi:

    Lost iPhone 5 Update: Police 'Assisted' Apple Investigators in Search of SF Man's Home - San Francisco News - The Snitch

    Il San Francisco Weekly riporta le dichiarazioni di un tenente del dipartimento di polizia di San Francisco che avrebbe confermato la vicenda e l'avvenuta perquisizione. Ci sono nomi, cognomi e dettagli.

    Ora, strano è strano, però se fossi il direttore di giornale non darei l'ok per fare il nome di un tenente di polizia a sostegno di una bufala o peggio ancora non metteri in bocca al distretto di polizia falsità. Poi .. tutto è possibile nel mondo dell"informazione".
    dare nomi e cognomi di un poliziotto realmente esistente (basta guardare un attimo in google e si scopre che questo qua ha profili di facebook eccetera) e magari mettergli in obcca delle ca**ate come queste mi risulterebbe davvero strano... fatto sta che comunque questo tipo che ha stranamente perso un prototipo del nuovo IPhone 5, se è vera e capiscono che è stato lui (come accadrà sicuramente se la vicenda non è una bufala), ne sente anche per il cu*o e ha finito di vivere sogni tranquilli...soprattutto se poi salterà fuori il fantomatico prototipo in mano di qualcun'altro o tanto peggio su ebay

    ps: presumiamo sempre che tutta sta mezza barzelletta sia veritiera

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ovviamente cazzeggiavo -.-'

    Sono un massaggiatore!
    Che cazzo ci faccio con un prototipo del genere??
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ovviamente cazzeggiavo -.-'

    Sono un massaggiatore!
    Che cazzo ci faccio con un prototipo del genere??
    Lo avevamo capito .. si rispondeva al tuo cazzeggio nella stessa maniera ..

    L'altra news che ho riportato invece era reale.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy