CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ascoltatelo, ne vale la pena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ascoltatelo, ne vale la pena

    Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube!

    Non riguarda né android né iphone, riguarda altro quindi non fate commenti da fanatici di niente. (android/iphone che sia).
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    come persona ha tutta la mia stima quest'uomo!

    come politica aziendale, lasciamo perdere
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah guarda io gli passo anche la politica aziendale, quel che tocca diventa oro
    Hai presente Forrest Gump che investe in una azienda ortofrutticola? Ecco, chi non avrebbe voluto investire con lui in mele?
    Seriamente: a me sto video ha fatto venire la pelle d'oca. Indipendentemente che sia la mente che ha partorito l'iphone (che comunque quando uscì era davvero una rivoluzione). Poi le cose cambiano (e lui di sicuro lo sa... per me in tasca tiene anche un SGII o un Sensation rootati)

    Al massimo non faccio passare il 90% della gente che compra un iphone ma questa è un altra storia

    P.s.
    Ieri l'altro ridevo con un mio amico della nuova pubblicità iphone: quella con Facetime:
    -Facetime ti permette di parlare in modo semplice con un altro iphone (ngèh) con un ipad (nghè, nghè) con un mac (ah ca---!!)...solo su iphone....-
    E skype?!!!! Chiami tutto e tutti (android e anche i windows) in modo semplice!
    Beh il giorno dopo vede un offerta per 499 euro per icoso4 (dopo aver ammesso lui stesso poco prima che ormai è vecchio) e lo compra!!

    Io da stupido (perchè cavolo ci potevo arrivare da solo alla risposta) gli chiedo:
    -499 euro e tra 2 mesi esce il nuovo?-
    E lui che mi risponde:
    -Si, ma quando uscirà il nuovo chissà quanto costa!- (è un'amico e solo per questo ho evitato di dargli del demente)
    Poi incomincia a decantarmi questa applicazione fantastica per il voip ...che è un peccato che la sua ragazza abbia un iphone 1 che non riesce a tirare facetime perchè altrimenti l'avrebbe chiamata gratis (Bah...)

    Sul serio, come si fa a criticare Steve Jobs? Vende una religione a cui diventi fedele per 700 euro e la gente la compra
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No beh a parte tutti i discorsi di commercio che ne possono scaturire...e indipendentemente dal fatto che anche io ho un telefono Android...provo davvero molta stima per quest'uomo...e davvero complimenti per il discorso!..mi è dispiaciuto quando ha annunciato il suo ritiro..anche se purtroppo è stato obbligato....di sicuro l'azienda ne ha approfittato...però oggettivamente è stato un grande uomo dati gli obiettivi che ha raggiunto
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Poche parole,è stato un grande e lo sarà per sempre.ha cambiato veramente il cellulare.Ho avuto il 1°iphone nel marzo 2007 comprato in usa per meno di 150 dollari,vers.1.0 in inglese,ero uno dei primi ad averlo in italia...mi sembrava di essere un vip quando lo mostravo a tutti(nessuno sapeva cos'era)che emozioni mi sentivo un Dio avere tra le mani un oggetto che in Italia è uscito a Giugno del 2008.Grazie Steve per avermi regalato 1 anno di gioia.
    Comunque discorso da pelle d'oca.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    secondo me ha venduto l'anima al diavolo quando ha venduto Apple I a 666,66$

    gran bella storia la sua cmq ha tutto il mio rispetto!

    chissa se nn ci fosse stata la apple a spronare la concorrenza ora come stavamo a smartphone :o

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    probabilmente il licenziamento dalla apple, il tumore e la conseguente guarigione e il matrimonio devono aver cambiato Jobs, per chi non lo sapesse era un uomo pessimo, arrogante e dittatore, costringeva i suoi dipendenti a lavorare 90 ore alla settimana ed anche di più, non riconobbe la sua prima figlia, lasciando la bimba e la madre da sole, fece schierare i suoi dipendenti o nel gruppo Mac o nel gruppo AppleII e li faceva litigare tra loro, cosa che constrinse a Steve Wozniak, il co-fondatore della apple e amico di Jobs, a dimettersi.. consiglio a tutti di vedersi il film "I pirati della Silicon Valley", che parla propio della vita di Jobs e Gates e della nascita della Apple e della Microsoft.. http://www.youtube.com/watch?v=b4Gp6gQ13AA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    seb86 (20-09-11)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Come si fa a provare rispetto per steve jobs? E' un odioso arrogante. Inoltre ha si innovato agli inizi della sua carriera, ma poi (sia lui che la apple) sono vissuti di rendita e mettendo in commercio prodotti mediocri a prezzo mostruoso, che si aggiudicano tutti i vari ricchi incompetenti (tipo ragazzini figli di papà con il macbook per andare su facebook e con l'iphone 4 che usano per scaricarsi le versioni di latino con ilatino)
    Mortacci sua, se penso a tutte le persone che lavorano in stato di semi schiavitù per assemblare gli schifosi oggetti di lusso della apple, provo sempre più schifo per quest'uomo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    avete letto i commenti sul video???

    giusto una domanda. A 5:01 ci insegna che dobbiamo credere in qualcosa, che sia "God, destiny, life, karma or whatever". Nei sottotitoli "God" è stato tradotto con intuito. E niente, da ateo convinto mi chiedevo che bisogno ci fosse di distorcere i fatti.
    questo è uno e ne dice tanta
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy