Visualizzazione stampabile
-
logo androidiani
Salve, é da tempo che mi domando che cosa stia facendo il robottino verde del logo di Androidiani, e finalmente sono stato illuminato!! non si tratta di un fattone con il cannone in mano!!! ma di un robot che stringe un cannocchiale :) .... se avete avuto la stessa impressione almeno una volta postate qui :)
Mediacom 810c Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
Salve, é da tempo che mi domando che cosa stia facendo il robottino verde del logo di Androidiani, e finalmente sono stato illuminato!! non si tratta di un fattone con il cannone in mano!!! ma di un robot che stringe un cannocchiale :) .... se avete avuto la stessa impressione almeno una volta postate qui :)
Mediacom 810c
Androidiani App
io avevo capito che era un cannocchiale, ma comunque mi piace di più la versione col cannone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
io avevo capito che era un cannocchiale, ma comunque mi piace di più la versione col cannone rotfl
Se hai un tablet e guardi l icona rimpicciolita vedi un robot in overdose!hahahahah
Mediacom 810c Androidiani App
-
Ma...dove sarebbe il "problema col forum"?
magari era meglio in Offtopic no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk