Visualizzazione stampabile
-
omaggio a Steve Jobs
anche se sono androidiano convinto, è impossibile non riconoscere gli immensi meriti di quest'uomo che ha segnato un'epoca nei PC e ha reinventato il cellulare.
Apple può piacere o meno, ma credo che tutto il mondo sia d'accordo sul valore di questa persona, su quello che ha saputo fare e sulla sua capacità di innovare e immaginare il futuro.
Queste sono doti che appartengono solo ai grandi, Steve Jobs lo è stato fino alla fine.
Addio Steve...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
di solito rimango indiffernte sulle morti delle celebrità, tuttavia questa mi toccato particolarmente, è stato l'uomo che più ho detestato ed ammirato allo stesso tempo, è stato capace di raggiungere tranguardi essenziali per il mondo della tecnologia ed ha dovuto passare la sua vita tra sofferenza e gloria, adesso ha ottenuto il suo meritato riposo, addio Steve.. sfortunatamente adesso anche la Apple è destinata a crollare, così come stava per accadere nel '96 quando John Sculley volle a tutti i costi riassumere Jobs, dopo averlo lincenziato nel '85, perchè era l'unico che potesse ristabilire l'azienda dall'imminente fallimento che stava per subire, purtroppo adesso questo fardello ricade sulle spalle di Tim Cook, spero sia degno e capace di ereditare il titolo di amministratore delegato dell'impero creato dall'uomo del secolo
-
Per chi non l'avesse visto, vi ricordo il discorso agli studenti della Stanford University del 2005: imperdibile!
Addio Steve.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Anche i giganti a volte posson cadere...
è dopo eventi come questi che ti accorgi quanto sia inutile il denaro e di quante volte sprechiamo la nostra vita.
-
-
grande uomo..mai avuto prodotti apple e mai gl'avrò...
però grande stima..
è morto il re di apple...probabilmente ora il suo regno cadrà...
r.i.p.
-
R.I.P.
Apple non sara' piu la stessa
-
-
Un grande, un genio, di sicuro se la Apple e' diventata quello che e' oggi e' perche' LUI era come era, e' stato li' fino a che il suo fisico ha retto nonostante non avesse bisogno di guadagnare... questa e' passione!
Onore al grande Jobs restera' sempre uno dei migliori....
Ciao Steve
theanswer
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Un grande, un genio, di sicuro se la Apple e' diventata quello che e' oggi e' perche' LUI era come era, e' stato li' fino a che il suo fisico ha retto nonostante non avesse bisogno di guadagnare... questa e' passione!
Onore al grande Jobs restera' sempre uno dei migliori....
Ciao Steve
Mi associo e sottoscrivo.
Spesso si usa accendere una candela per chi se ne va, ma in questo caso ho acceso il mio Apple //e:
]10 print "Hello Steve!"
]20 goto 10
]run
Hello Steve!
Hello Steve!
Hello Steve!
Hello Steve!
Hello Steve!
Hello Steve!
...