CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Ubuntu 11.10 cosa ve ne pare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    questa 11.10 va meglio della precedente 11-04 che , a dirla tutta, non è riuscita per niente bene. Io, comunque, attendo con ansia la prossima LTS, la 12.04
    La sto testando anch'io e devo dire che non è niente male.. Mi sto ricredendo su Unity.. Certo non ha ancora la stabilità che aveva Gnome 2 però penso che con la LTS le cose miglioreranno ancora

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    woahahah mi state confondendo!!!! aggiorno o non aggiorno? Ho fatto l'installazione della 11.04 pulita e mi scoccia un pò aggiornare.

    Consigliatemi!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 20-10-11 alle 11:46 - Motivo: ho aggiunto un 4
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    woahahah mi state confondendo!!!! aggiorno o non aggiorno? Ho fatto l'installazione della 11.04 pulita e mi scoccia un pò aggiornare.

    Consigliatemi!
    Aggiorna, aggiorna.. Se proprio devi tenere Unity, almeno che sia la versione più ottimizzata!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Aggiorna, aggiorna.. Se proprio devi tenere Unity, almeno che sia la versione più ottimizzata!
    compiz me lo sogno anche con la 11.10?

    comunque:
    sudo apt-get update && sudo apt-get upgradesperiamo ahahahah altrimenti passo a windows!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    compiz me lo sogno anche con la 11.10?

    comunque:
    sudo apt-get update && sudo apt-get upgradesperiamo ahahahah altrimenti passo a windows!
    Si, te lo sogni anche con questa
    E a quanto pare è sparito anche synaptic

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Secondo voi canonical fa bene a rilasciare una distro ogni 6 mesi? Secondo me no perché li costringe a fare le cose di fretta, e quindi escono relase piene di bug... Farebbero bene a prendere esempio da debian, una relase ogni 2 anni e poi aggiornamenti quasi quotidiani...
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Secondo voi canonical fa bene a rilasciare una distro ogni 6 mesi? Secondo me no perché li costringe a fare le cose di fretta, e quindi escono relase piene di bug... Farebbero bene a prendere esempio da debian, una relase ogni 2 anni e poi aggiornamenti quasi quotidiani...
    Ogni 6 mesi è forse un pò eccessivo... magari potrebbero fare ogni anno e fare uscire la release di aprile solo se c'è qualcosa di nuovo.
    Beh comunque con questa versione mi sembra ottimizzata la dock laterale, non si impunta più
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy