Sto ascoltando ora watercolor e mi piace! Poi passerò a Raein. Speravo proprio di farci conoscere a vicenda canzoni e generi diversi.
Anzi ho postato perché mi son reso conto che ascoltavo sempre gli stessi generi e gli stessi artisti.
Ho scritto vera musica, ma non discrimino i generi... forse discrimino qualche artista. E non penso neanche sia necessario saper cantare o suonare per fare musica. Esempio è Benigni con quanto t'ho amato.
Metto una canzone perchè mi mette sempre di buon umore, soprattutto il video. eccezionale col karaoke![]()
Van Halen - Jump
Edit: Banshee mi ha fatto partire Vanessa Mae... a mio avviso è fantastica. Ascoltatela se non la conoscevate perchè ne vale la pena ed è anche bella da vedere. Questo è un suo concerto, dal minuto 2.20 circa inizia una cover, ma ascoltare tutto il brano rende molto di più (ho sbagliato: rimane fantastica vanessa mae, ma questa che le asomiglia comunqueè Lucia Miccarelli)
Lucia Miccarelli in concerto
vederla muoversi sul palco... rock puro. Mi attira come un'ape il nettere
edit2 Lol pensavo che questa fosse Vanessa Mae, ma è un'altra asiatica violinista: Lucia Miccarelli, post corretto