CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio auricolari "di qualità" con comandi per brani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio auricolari "di qualità" con comandi per brani

    Salve a tutti,

    utilizzo spesso il mio desire S come lettore musicale quando sono in bici (solo in off road per motivi di sicurezza si intende!).
    Gli auriclari in dotazioni non mi sembrano eccelsi in fatto di qualità e volevo comperarne un paio del tipo "In Ear" di buona qualità.

    Girando per negozi non ho trovato niente con comandi di selezione brani (come gli originali), non mi interessa il microfono ne il comando del volume ma solo la selezione avanti/indietro dei brani.

    Avete qualche consiglio in merito, qualche modello da suggerire.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao non ti so consigliare degli auricolari ma sono ciclista anche io!! aimè mentre pedalo uso un ipod shuffle, quello senza tasti che si comanda solo con gli auricolari..è comodo e va una meraviglia, non ci fosse da bestemmiare tutte le volte per metterci musica nuova! anzi un consiglio te lo do..gli auricolari bluetooth che vende motorola, ma che vanno bene a tutti i dispovitivi, ha tutti i comandi sulle orecchie e poi è bello leggero e con il casco va d'accordo ovvio che non te lo consiglio per preparare granfondo per il consumo di batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy