guardavo su youtube qualche cavolata e ho trovato questo video...
il mio commento è questo :
mmmmmmmmmmmmmbah !
guardavo su youtube qualche cavolata e ho trovato questo video...
il mio commento è questo :
mmmmmmmmmmmmmbah !
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Certo che ne dice di cazzate eh.....e meno male che non era contro samsung
OMG ma che dice? miticissimo telefono che entra nella storia![]()
ma se ne vada a cagare, il sgs2 fa a strisce l' iphone 4, esagerando ha copiato il tasto centrale all' iphone, ma allora la nokia e la stessa samsung dovrebbe fare causa all' iphone per lo stesso motivo, visto che ci sono telefoni precedenti all' iphone con tasto centrale. per il resto il sgs2 rimane il migliore in assoluto.
poi la storia del tablet che hanno un po' tutti è la minchiata più grande che sento da un po' (2 giorni, nuovo record XD), è già molto che ho il mio nexus s, figuriamoci il tablet, e poca gente che conosco ha smartphone, massimo una decina-quindicina.
Sarebbe il momento di scrivergli qualcosa, ma lascerei lo spazio dei commenti vuoto tanto per farlo riflettere sulle scemenze che dice e gli lascerei un pollice in giù per farlo arrabbiare, quasiquasi mi faccio un account youtube solo per questo XD voi che potete, fatelo per me!!!
Ultima modifica di Spudd; 10-10-11 alle 23:15
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
a me più che altro ha fatto ridere quando dice tipo "non è che se samsung fa causa ad apple ha torto mentre se apple fa causa a samsung è giusto però apple ha ragione"...ma per favore...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
il video è privato dice :/
si,ho notato .-. si vede che si è accorto di tutte le cazzate che dice...meno male...direi cmq che si può chiudere il thread allora...
Come da richiesta...
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)