CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Battlefield 3 o MW3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ho preso da Amazon.uk bf3 per Xbox 360 a 42 euro.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di droidowl

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mw3

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Io non ho preso battlefield solo perchè non gioco mai alla play da solo (anche se la campagna di COD la sto facendo) e quindi scarto a priori i giochi single player.

COD ha la possibilità di giocare in due in multiplayer online (split screen) e come ho già detto le operazioni speciali da fare in split screen sono fatte benissimo.

Inoltre devo dire che per la prima volta da molto tempo hanno fatto degli scenari nuovi: non più le solite giungle, berlino degli anni 40, i soliti scenari sempre uguali.
    Ieri mi è quasi crollata addosso la torre eiffel, poi c'è stata la missione nella borsa di New York, nella metro di Londra, nel porto di Manhattan.
    Questa volta a mio avviso hanno fatto davvero un bel lavoro, poi certo sarei curioso di giocare a Battlefield 3, ma non mi va di spendere 60 euro per un gioco a cui non so se giocherei, dato che se sono solo è difficile che accenda la play

Ma ....u.u...hai mai sentito parlare di Coop da 2 a 4 giocatori, missioni speciali cooperative. Campagna e storyline cooperativo cn uso doppio degli aerei dei radar ...tutto questo xke battlefield si gioca da solo -.- mah..accendi il PC e cerca le info prima de scrive... cmq 40 euro da eironics.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ma ....u.u...hai mai sentito parlare di Coop da 2 a 4 giocatori, missioni speciali cooperative. Campagna e storyline cooperativo cn uso doppio degli aerei dei radar ...tutto questo xke battlefield si gioca da solo -.- mah..accendi il PC e cerca le info prima de scrive... cmq 40 euro da eironics.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    guarda ammetto che forse l'ho scritto male ma il senso del messaggio è semplice:
    call of duty giochi in split screen (in due con la stessa play nella stessa stanza) con battlefield no...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

si forse è l'unico malus di battlefield, ma per il resto secondo me non c'è storia!!!io ho preso BF3 e mi godo la faccia troppo, tra caccia, elicotteri, carri mi faccio delle sessioni da ore che neanche me ne accorgo!!!
    Se uno cerca un po' più di realismo e tattica BF3 è l'unica scelta possibile....mentre chi cerca immediatezza, e un gioco puramente arcade dove contano solo le kill (con conseguente campeggio) allora COD...de gustibus!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz
    si forse è l'unico malus di battlefield, ma per il resto secondo me non c'è storia!!!io ho preso BF3 e mi godo la faccia troppo, tra caccia, elicotteri, carri mi faccio delle sessioni da ore che neanche me ne accorgo!!!
    Se uno cerca un po' più di realismo e tattica BF3 è l'unica scelta possibile....mentre chi cerca immediatezza, e un gioco puramente arcade dove contano solo le kill (con conseguente campeggio) allora COD...de gustibus!

Abboz ma hai la 360???

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio