Niente male, però un po' mi dispiace per firefox.
Internet Explorer
Chrome
Firefox
Safari
Opera
Altro Browser
Niente male, però un po' mi dispiace per firefox.
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
Io ie non lo uso dalla versione 7... e non ho mai avuto problemi. Sono passato per opera firefox e chrome. La release 3.6 di firefox non l' avrei scambiata con niente al mondo ma dalla 4 in poi, si è andati peggiorando e di molto...
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
Questo test dimostra la sensazione di molti, IE è lontano dalla perfezione, su 40 pagine caricate 20 avevano errori
vedi il test
io ho notato che la sezione cerca in store del sito di blockbuster con i.e. viene visualizzata bene mentre con chrome no.
Utilizzo Firefox quando mi servono le sue preziosissime estensioni, altrimenti Opera molto leggero e veloce.
Da un po' non uso Chrome che mi sembra scarno.
Anche noi. I miei dicono che opera è il più leggero e meno usato per cui più sicuro, lo usiamo sandboxato sui pc fissi e sui portatili a casa, mentre per lavoro utilizziamo IE solo dove indispensabile per la compatibilità, altrimenti Firefox, sul mio smartpad per lo più Miren.
Ultima modifica di thelupoide; 28-11-11 alle 12:36
Io uso Firefox 8
Opera, ie ci mette due anni ad aprirsi anche senza plugin ^^
Sempre usato Firefox fino a Gennaio circa. Con le ultime release era diventato quasi inutilizzabile, troppo esoso e i lag erano diventati un impedimento non da poco.
Sono passato a Chromium (non Chrome) e ho ritrovato il piacere di navigare su internet. Vi consiglio questo pertanto, soprattutto se usate quella merda tracciante di GoogleChrome, Chromium è una versione epurata dal tracking di Google ma con le medesime funzioni. Tanto di guadagnato.