salve a tutti, ora sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy ace ... volete darmi dei consigli ?!
grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti, ora sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy ace ... volete darmi dei consigli ?!
grazie
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
Ti consiglio di dare un'occhiata qui per avere un'idea di quali applicazioni installare per cominciare
https://www.androidiani.com/forum/le...licazioni.html
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
sksk (18-11-11)
grazie mille vi manderei un tanks ma con il galaxy ancora non só come fare ...
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
sksk (18-11-11)
no problem, lo faró appena me lo rimandano dalla garanzia: tazza di caffè all'americana !