CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Misterphotoshop.it è bene fidarsi o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ht...photoshop.html

    per capire la situazione attuale del "negozio" (se così lo vogliamo chiamare) ad oggi dal 20 gennaio all' incirca conta sui 500 truffati, tutti lo stiamo andando a denunciare.... lasciate stare si è fatto una buona pubblicità per quasi un anno vendendo bene per poi fare il colpaccio!!! adesso sarà in brasile a godersi i soldi.

    P.S. Trovaprezzi lo ha eliminato gia da giorni e il 13 febbraio presenterà una formale denuncia alle autorità.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ht...photoshop.html

    per capire la situazione attuale del "negozio" (se così lo vogliamo chiamare) ad oggi dal 20 gennaio all' incirca conta sui 500 truffati, tutti lo stiamo andando a denunciare.... lasciate stare si è fatto una buona pubblicità per quasi un anno vendendo bene per poi fare il colpaccio!!! adesso sarà in brasile a godersi i soldi.

    P.S. Trovaprezzi lo ha eliminato gia da giorni e il 13 febbraio presenterà una formale denuncia alle autorità.
    Incredibile, a dire poco...ma 500 truffati dove per curiosità? Cioè non trovo grosse informazioni online appunto perchè a mio parere il negozio si era guadagnato una buona pubblicità. Almeno nel mio caso. Per completezza dico che ho preso un GS2 europa, ordinato e spedito il 25, ricevuto 3/4/5 giorni dopo non ricordo, in ogni modo evidentemente sono uno dei "fortunati" a cui è andata bene. Ho letto velocemente la discussione linkata, ma non si riesce a contattare nessuno? nemmeno di persona?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beato te cmq nulla è diventato un fantasma... vediamo se risponderà almeno al citofono quando busseranno i carabinieri

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    beato te cmq nulla è diventato un fantasma... vediamo se risponderà almeno al citofono quando busseranno i carabinieri
    Eh beato me però la cosa è veramente strana e soprattutto pericolosa, appunto perchè se non avessi a che fare giornalmente con il web, probabilmente in futuro avrei riacquistato in quel negozio. Anzi, come ho fatto anche i questa discussione (all'inizio) lo consigliavo!!!
    Attendo maggiori sviluppi della faccenda, è veramente grave...

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di krige


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    X i moderatori eliminate questo thread dal forum il sito in questione è una truffa!!!! Non si sa mai che qualcuno spinto da false dichiarazioni compri ancora!
    Confermo. Qualcuno potrebbe fermarsi a leggere solo i primi messaggi e non venire a conoscere la verità.

    Anch'io sono stato truffato. Dopo due settimane dalla ricezione del pagamento non avevano spedito ancora l'ordine né rispondevano alle email, né alle telefonate, né via Skype. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine ma non rispondono!

    Cosa posso fare? Devo rivolgermi ad un avvocato o c'è una causa comune in corso a cui posso aggiungermi?

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    per capire la situazione attuale del "negozio" (se così lo vogliamo chiamare) ad oggi dal 20 gennaio all' incirca conta sui 500 truffati, tutti lo stiamo andando a denunciare
    Come fai a sapere che siete 500? Dove lo state andando a denunciare?


    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    P.S. Trovaprezzi lo ha eliminato gia da giorni e il 13 febbraio presenterà una formale denuncia alle autorità.
    Questo come lo hai saputo? Infatti non lo trovo più come negozio, volevo lasciargli un commento negativo. Credo che trovaprezzi dovrebbe almeno mantenere la scheda del negozio aperta e segnalare che si tratta di una truffa.

    Per il momento ho lasciato un commento sul negozio su trustpilot. Chi è stato truffato dovrebbe fare lo stesso per segnalarlo agli altri. Mi meraviglia come il sito sia ancora attivo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vai e leggiti il topic nella sezione htc\ sensation xe....sono 130 pagine li troverai molte notizie.


    PER I MODERATORI!!! C'E' QUALCUNOOOOO?????? DOVETE CANCELLARE QUESTO TOPIC!!!!!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di krige


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    vai e leggiti il topic nella sezione htc\ sensation xe....sono 130 pagine li troverai molte notizie.
    Ci metterò una giornata!


    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    PER I MODERATORI!!! C'E' QUALCUNOOOOO?????? DOVETE CANCELLARE QUESTO TOPIC!!!!!
    Perché? Secondo me questo topic è utile per trovare l'altro, io così ci sono arrivato. D'altronde il titolo del topic "Misterphotoshop.it è bene fidarsi o no?" è anche più indicativo di quello dell'altro, "Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop".

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è più nessun commento positivo dal 20 gennaio circa in poi! Trovaprezzi ha eliminato Misterphotoshippo dal proprio sito ed ha anche esposto denuncia alle autorità competenti! Quindi per ora non c'è da comprare proprio niente su MPS visto che i prodotti non arrivano a nessuno da quasi un mese!
    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Al di la' della segnalazione vera o falsa di Jessicahtcwildfire, io posso confermare che il sito e' affidabile, conosco piu' persone che hanno comprato li'... non sono stati rapidissimi, circa 6/7 giorni... ma il telefono e' arrivato perfetto!

    Su trovaprezzi.it troverete tante altre segnalazioni e feedback positivi su questo sito...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anzi chiunque si è trovato nella triste situazione di non ricevere più nè il prodotto nè il rimborso si èuò iscrivere su un gruppo su fb dedicato alla sola Misterphotoshop! siamo tutti lì a tenerci in contatto sugli sviluppi della faccenda! inoltre potete inviare la vostra segnalazione a trovaprezzi.it che vi aggiungeranno ai dati in loro possesso che è utile per la denuncia che hanno fatto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy