CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo in e-commerce...Paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Rain


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Nuovo in e-commerce...Paypal

    Salve a tutti premetto che non ho una carta di credito mia personale, ma uso quella di mio padre (ovviamente con il suo consenso).
    E' da un sacco di anni che navigo su internet ma non ho mai comprato online. Qualche tempo fa però ho deciso di fare la classica accoppiata ebay+paypal tuttavia credo mi sfugga qualche passaggio.
    Dopo essermi registrato (ovviamente tutte le registrazioni con i suoi dati) correttamente su ebay mi registro su PayPal. Mi chiede di associare una carta di credito...inserisco tutti i dati, vado a vedere nell'estratto conto il codice di conferma, lo inserisco, eseguo quel che c'è da fare e poi mi dice che ho associato correttamente la mia carta di credito. Sulla carta però ci sono tipo una 60ina di euro, ma quando vado a fare il login su PayPal mi da il saldo a 1.50€.
    Dove sbaglio? Bisogna in qualche modo trasferire i soldi dalla carta all'account PayPal?Pensavo che fosse automatica la cosa...C'è qualcos'altro che devo fare?
    Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il saldo di Paypal riguarda Paypal e non la carta.

    L'1,50 € è la cifra tolta dalla carta di credito per la verifica che però è stata accreditata sul conto Paypal.

    Quindi non ti preoccupare se nella carta hai 100 e su Paypal hai 0 o altra cifra perchè il saldo Paypal riguarda le transazioni del suo canale
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    Rain (04-12-11)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    In pratica per associare completamente la tua carta, vai sul tuo estratto conto e trovi che ti hanno addebitato 1.50 euro e a fianco ci dovrebbero essere 4 cifre, ora vai sul sito paypal vai su conferma carta di credito e inserisci tali cifre.
    Se hai fatto ciò vedrai che sul tuo conto payapal hai il saldo di 1.50 (sono quelli che ti avevano tolto).
    Nel saldo paypal non vedi il saldo della tua carta di credito, ma non ti preoccupare perchè quando andrai a comprare prima ti scaleranno i soldi dal tuo conto paypal (quei famosi 1.50 euro) e poi scaleranno i restanti dalla carta di credito.
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    Rain (04-12-11)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Rain


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho capito, vi ringrazio
    Si può chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy