CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Film. Urgono consigli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Film. Urgono consigli!

Androidiani, mi serve aiuto!
    Certe sere non so proprio cosa può allietare il mio collassare sul divano, la televisione molto spesso è da scartare e le nuove uscite cinematografiche da sole non riescono a soddisfare la mia fame di cinema.

Per cui! Forza e Coraggio! Consigliamoci Film
    Ovviamente incomincio io elencando alcuni dei miei film preferiti!

-Black Swan (alias il cigno nero). Premessa: credevo fosse una cagata prima di noleggiarlo, mi sbagliavo (se credete sia una pizza sappiate che c'è anche una scena lesbo con Natalie Portman e l'altra attrice protagonista... può essere da solo un buon motivo per vederlo...)

-shutter island
    (Martin Scorsese... eh beh!) Gran Film, forse non adatto a tutti, a tratti davvero angosciante, ma merita molto!
    C'è stato uno strano omicidio in un isola sede di un manicomio criminale e...

-Match Point (Woody Allen) Film ispirato da Delitto e Castigo di Dostoevskij e dalle tette di Scarlett Johansson (anche se comunque non si vedono mai). Molto consigliato se vi piace il libro o Scarlett. Un must se piacciono entrambi

-Margin Call Lo trovate in inglese sottotitolato in italiano. Non è un gran film, ma è attuale. Una banca d'investimento in crisi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

non posso non consigliarti un must see (nonché miei 3 film preferiti), e cioè la trilogia di "Ritorno al Futuro" e poi per ridere un po' "L'altra sporca ultima meta"!

nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Io credo di essere uno dei pochi cui black swan non è sembrato chissà che...
    Ad ogni modo...
    Se hai visto shutter island devi vederti assolutamente "the departed" ed "inception".
    Sempre su questi generi (escludendo un filino the departed) è "revolver" di Guy Ritchie.
    Un film che mi piace moltissimo è "e morì con un felafel in mano"

Per spassartele tra gli ultimi come non citare "una notte da leoni" ed "in viagigo col folle".
    Sempre con zack galifianakis (o come cavolo si scrive) "5 giorni fuori" (un pò da ragazzini effettivamente ma carino).

Poi io in genere preferisco film "pesanti" ma li alterno volentieri anche con qualcosa di "power" (scontro tra titani, transformer etcc. resident evil e tutto ciò che riguarda l'horror e lo splatter in particolare).

Se riesci a rimediarlo ed hai voglio di qualcosa di "tosto" consiglio afther life di Hirokazu Koreeda. Solo in lingua madre subbato in inglese.
    Credo uno dei film migliori abbia mai visto
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io consiglio L'Onda. Un film del 2008 davvero bello.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Se ti piace la Scarlett, non puoi non vedere il film che l'ha lanciata, Ragazza con orecchino di perla

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quanti consigli! Alcuni li ho già visti ma mi sono già segnato 6 titoli per le prossime serate
    Anzi ho cercato su internet qualche titolo che proprio non conoscevo e devo dire che sembrano tutti gran bei film

Qualche altro titolo che mi è venuto in mente per chi ne avesse voglia: la 25A ora e vanilla sky: attenzione, c'è tom cruise (ma anche penelope cruz! è un film psicologico)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Senza dire nulla sulle trame, consiglio:

OldBoy è un filmone che consiglio sempre, soprattutto perché non è un nome esattamente noto alla massa pur essendo una perla di film.
    Memento per ricordare che Nolan non ha fatto solamente Batman di decente. E' un po' complesso perché il film va "al contrario", guardando il film capirete perché.
    The 25th hour o in italiano La 25a ora, fantastico film di Spike Lee da vedere assolutamente.

Per ora questi, che sono tra i film migliori che ho visto in questi ultimi 5 anni e che mi vengono in mente adesso, poi ho visto tantissima roba mediocre che è inutile anche menzionare.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Allora ho visto shutter Island, inception e compagnia bella bei film a cui aggiungerei fight club, e uno dei miei preferiti italians con verdone molti lo reputano na stronzata, ma andandolo ad analizzare attentamente si capisce quanto sia umile e giusto un italiano.
    Altri bei film son il gladiatore, la saga del signore degli anelli, e visto ieri sherlock holmes davvero un bel film.
    Aggiungerei anche John q

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Di Fight Club leggete il libro più che guardare il film, consiglio personale.

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Di Fight Club leggete il libro più che guardare il film, consiglio personale.
    Tutto ciò che è stato scritto da chuck palahniuk DEVE essere letto!
    Riesce ad accartocciarti il cervello come fosse un foglio scarabocchiato!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio