CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Flash Back 10.3......olipad100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Flash Back 10.3......olipad100

    Salve a tt volevo comunicare a tt che la rom sopra indicata funge alla perfezione....dopo l installazione occorre fare il wipe cache e il touch al riavvio nn da problemi....una volta fatto cio scaricare il kernel clamsis (non so se si scriva proprio cosi) rinominatelo in update.zip e posizionatelo nella root dopo ritavviare il tab in recovery mode e installare l update. IL wifi funziona il mounting usb anke e il 3g ok per impostare il 3g scaricare dal markhret apn manager e apn italiani selezionare l apn desiderato creare gli apn e poi tramite apn manager impostare l apn creato.
    Unico problema sta nela visualizz del segnale 3g e nell invio sms.....qualcuno ha una soluzione a cio? Mi sarebbe utile dato che mando molti sms x lavoro.
    Purtroppo Videocamera e Video in HD x youtube nn vanno.......se Olivetti si decidete a rilasciare le sorgenti ci fa un grosso favore dato che ci hanno venduto il prodotto a 300 cucuzze.......(x coloro che lo hanno pagato tanto)
    Se avete problemi segnalateli....alla prox
    Inviato dal mio gTablet usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dai due dritte su come installarla? Ho già flashato la cm7, ho provato a leggere la guida su xda ma dato il mio scarso inglese non vorrei fare danni. Grazie

    Inviato dal mio OliPad 100 con cm7
    Ultima modifica di ilbarba; 05-01-12 alle 15:05

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Appena passo sul pc ti dico x bene tt i passaggi cmq la 10.1 e piu stabile x fare cio devi avere il bootloader 1.2 e la clookwork 3.0.2.8. Cmq vai su google e scrivi flash back 10.1 te la scarichi una volta scaricato rinominalo in update.zip e posizionalo nella root poi riavvia in re recovery tasto power piu il tasto + e fai l update da sd interna ti partira l installazione una volta terminata sicuramente il touch si pianta riavvialo in recovery e fai il wipe data factory reset e il wipe cache cosi lo pulisci duopo di che fai reebot system now e si riavvia. Il touch funziona ma solo per quella volta tu poi cancella l udate.zip scaricato e messo sulla root poi apri google e scaricati il kernel clamsys (nn ricordo se si scriva cosi) quando ha finito di scaricarlo rinominalo in update.zip e posizionalo in root fatto cio riavvialo in recovery sempre cn lo stesso rocedimento di prima e fai l update da sd card ti installera cosi il nuovo kernel ke nn ti fara piantare il touch poi lo riavvi. Se il touch nn dovesse funzionare ricorda di fare i wipe, questi consentono la pulizia del sistema da vecchi dati e voila il tuo olipad torna a nascere.

    PS: Torno a ripetere x fare questa procedura devi avere per forza bootloader 1.2 e Clockwork 3.0.2.8 altrimenti nn credo riesca ad installare la rom flashback. Se hai bisogno fammi sapere! In bocca al lupo :-)


    Inviato dal mio gTablet usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come verifico che bootloader ho? Appena accedo al forum da PC ti ringrazio perché con tapatalk non riesco.

    Inviato dal mio OliPad 100

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se nn hai smanettato sicuro hai il tapntap dI base puoi aggiornarlo alla versione 1.2


    Inviato dal mio gTablet usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy