CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema market e gmail in wifi - Nessuna connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema market e gmail in wifi - Nessuna connessione

    Ciao a tutti.


    Dunque, per 2 giorni ho avuti bateria scarica e non mi sono potuto connettere... Ad ogni modo tutto funzionava, l'ultima volta...
    ORA... Ricarico, accendo e... Androidi market non va piú (dice connessione assente) e l'appena gmail non ne vuole sapere di aggiornarsi...
    Peccato che il resto (internet e app tipo tapatalk che uso ora) vadano benissimo...
    Qualche idea???
    Dimenticavo, sono connesso in WIFI (non uso mai il 3G), non ho proxy e tutti gli altri PC/atteggiamento connessi al router Sicilia funzionano beve...

    Ultima cosa... Quando faccio una ricercai con google,mi esce sempre "Avviso di protezione, il ceruficato proviene da un'identità non attendibile"... BOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!



    Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di kicker12; 13-01-12 alle 00:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.. Utilizzo uno Smartpad 700 3g della Mediacom..
    Non funziona neppure la connessione a Google talk..
    Eppure ieri funzionava tutto perfettamente... Avete delle notizie? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come avete risolto questo problema?ieri funzionava tutto alla perfezione e adesso non va piu...
    Quote Originariamente inviato da kicker12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.


    Dunque, per 2 giorni ho avuti bateria scarica e non mi sono potuto connettere... Ad ogni modo tutto funzionava, l'ultima volta...
    ORA... Ricarico, accendo e... Androidi market non va piú (dice connessione assente) e l'appena gmail non ne vuole sapere di aggiornarsi...
    Peccato che il resto (internet e app tipo tapatalk che uso ora) vadano benissimo...
    Qualche idea???
    Dimenticavo, sono connesso in WIFI (non uso mai il 3G), non ho proxy e tutti gli altri PC/atteggiamento connessi al router Sicilia funzionano beve...

    Ultima cosa... Quando faccio una ricercai con google,mi esce sempre "Avviso di protezione, il ceruficato proviene da un'identità non attendibile"... BOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!



    Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy