Quote:
Originariamente inviato da Diablo901
Capirai tanto ugo sembra svanito nel lulla.......secondo me il progetto ics é out
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Diablo901
Capirai tanto ugo sembra svanito nel lulla.......secondo me il progetto ics é out
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
ugo porti avanti questa rom sono disposto a pagarti :D
come credo molti altri possessori di olipad 100 che con rom stock serve come fermacarte :D
Buongiorno a tutti!
come molti di voi, ho cercato di installare ics sull'olipad 100.
Sto seguendo il progetto del team drh
Ho provato a installare il tutto seguendo la guida riportata, ma quando vado per riavviare il tablet per poi entrare in in boot recovery il tablet sembra morto...schermata nera. siccome mi era capitata una situazione analoga ho fatto scaricare la batteria e ho provato a flashare la rom originale.
sembra che tutto proceda bene tranne quando inizia il trasferimento del system.img che quando arriva a 120389632 di 145939200 si blocca.
ho provato con varie rom ma si ferma sempre a quel punto.
è come se mi si fosse ristretta la partizione dedicata al sistema.
qualche anima buona saprebbe aiutarmi?è successo anche a qualcuno di voi?
vi prego sono abbastanza disperato.
grazie
Questo e' diventato un necro. Perche' non spostate la discussione su rom ics in sviluppo ?. Il buono di questa ron e' il kernel, il resto e' lasciato li". Piu' che legittimo, noi non sappiamo i criteri degli alieni su chi rapire: mucche, sviluppatori etc.
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
subito!
io stavo seguendo la guida che si trova su slatedroid.com "BETA ICS 4.0.X - Team DRH (Update 03/17/12)"
ho eseguito i vari wipe e ho partizionato l'sd come da guida prima 4096M/0 poi 2048M/0, quindi ho flashato con il pacchetto "Full_Stock_NVFlash_CWM_5504_Touch" avviandolo con il bat "NVFlash_gTablet". riavvio il tablet ed è come se fosse morto...schermo nero e non posso interagire con il dispositivo (noto però che se collego il tablet al pc mi dice che c'è un dispositivo APX attaccato)...memore di un'esperienza identica ho lasciato scaricare la batteria del tablet e ho provato a rimettere la rom originale...
la rom originale è stata scaricata qui sul sito androidiani
doppio click su olipad100.bat
sembra procedere tutto ok...passa tutti i file senza problema...al momento che sta traferendo il file system.img mi si blocca come dicevo.
purtroppo non mi permette di postare il link della guida nè della rom originale
C'era in giro un'app che formattava tutti i supporti. Inoltre io avevo scaricato la rom originale Malata per il mio dispositivo che é un 100g gps (la rom originale 100g Olivetti non é in giro). Ritrovare il link adesso non posso. Sono in ospedale. Altrimenti a casa posto la rom da qualche parte. Comunque le rom Malata si possono scaricare, complete di flash e tutto.
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
mhhh.. dunque.. la procedura sembra corretta.. resta bloccato in apx mode.. avevo letto qualcosa in giro per questo problema! ovviamente hai gia provato a tenere premuto il pulsante power per 30+ secondi quindi non te lo dico nemmeno.. l'unica cosa che posso consigliarti è di seguire una procedura consigliata da fosser2 su slatedroid per fixare alcuni di questi problemi:
1 NVFLASH the following http://www.mediafire...brd9u48iefdqcc7 Upon reboot, boot into recovery and partition sd card. 2048M/0M
2 Turn off tablet
3 NVFLASH the following (full 1.1 stock) http://www.mediafire...48roksff1xji3y0
4 Fully boot into TnT (yes, you have to do this!)
5 Turn tablet off
6 NVFLASH this (full 1.2 stock) http://www.mediafire...0rgkcd0k4v30z4u
7 Let TnT fully load yet again
8 Next NVFLASH TeamDRH recovery found here http://www.slatedroi...overy-team-drh/
9 Boot into recovery
10 Mount usb and delete all folders that were made from TnT. Then copy on ROM and Gapps.
11 Flash our current build of ICS (found in OP)
12 Cross fingers and hope it boots
questo è il post di riferimento per correttezza : [ROM - 1.2] BETA ICS 4.0.X - Team DRH (Update 03/17/12) - SlateDroid.com - Page 104 (i link corretti sono in questo post)
grazie mille!!!
provo e ti faccio sapere!