ragazzi io sto usando l'ultima release del 03/01/2012 del team dhr il problema riscontrato č la ram ne legge solo 300mb O_O che peccato funziona bene
Visualizzazione stampabile
ragazzi io sto usando l'ultima release del 03/01/2012 del team dhr il problema riscontrato č la ram ne legge solo 300mb O_O che peccato funziona bene
Ugoraffaele se ci leggi di tanto in tanto ci puoi comunicare se lo sviluppo continua o se hai abbandonato tutto.
ciao
ragazzi scusate ma sono stato fuori cittā per qualche giorno e non ho potuto rispondere prima..
allora.. il 3g sulla flashback a quanto ne so non va.. e come RAM viene rilevata solo per i 512 mb del Gtablet.. sulla rom del team DRH invece ne vedi 300 perchč gli altri sono dedicati alla cache della dalvik.. se provi le ultime release dovrebbero essere qualcosina in piu!
per quanto riguarda il problema di paky888.. č normale che il touchscreen non funzioni.. fai qualche riavvio forzato e vedrai che inizierā a funzionare.. diciamo che funziona "a caso".. qualche riavvio si e qualcun altro no.. io ho risolto creando sulla root della SDCARD interna un file "calibration.ini" vuoto.. alcuni dicono che funziona ed altri no.. ma per la mia esperienza non ho piu avuto blocchi del touchscreen se non 1 su 10.. ;)
CIAO RAGA, IN QUESTO MOMENTO HO MONTATO SULL OLIPAD LA FLASHBACK 10.1, VA' TUTTO MA L' UNICO PROBLEMA E' LA RAM DI 512 Mb, E DEVO DIRE CHE SU APP '' PESANTI'' SI FA' SENTIRE LA MANCANZA..... MA RIPETO, PER IL RESTO VA UNA MERAVIGLIA, FLUIDA ECC..... E KMQ PER IL PROBLEMA DEL TOUCHSCREEN INSTALLATE BENE, SECONDO LA GUIDA IL KERNEL E VEDRETE CHE AD OGNI RIAVVIO NON DARA' NESSUN PROBLEMA.....
ma č il colmo ma cosa c'entra flashback con questo argomento si parla di ics nn di honeycomb ma nn sapete leggere???
se leggi bene sopra, parlano di flashback e chiedono chiarimenti..... Perche' non darglieli? Visto che sull'olipad e' la discussione piu' attiva!! D' accordo che vai off topic ma i forum servono sopratutto a risolvere problemi e dare consigli quindi non vedo dove sia il problema se si limita ad una domanda!!
appunto ci sono i vari topic apposta questo č ics semplice :D