ho scaricato il primo file, ho flashato ma niente...riavvio e mi ritrovo la schermata nera e il pc mi riconosce il tablet come dispositivo apx
ho scaricato il primo file, ho flashato ma niente...riavvio e mi ritrovo la schermata nera e il pc mi riconosce il tablet come dispositivo apx
l'unica cosa che posso consigliarti è provare la guida di questo thread.. a me non è mai successo.. quindi non ho provato direttamente.. ma se non erro dovrebbe essere attinente al tuo problema..
How to recovery when Gtab does not turn on and stay in APX mode. - SlateDroid.com
in bocca al lupo!
PS: gli ho dato una lettura.. non è difficile.. ma mi raccomando.. seguila bene senza saltare nessun passaggio..
Innanzitutto grazie per avermi dedicato così tanto tempo e scusami se rispondo con così tanto ritardo ma sono stato preso con il lavoro!
ho seguito la guida postata...ma niente!alla fine torna sempre in apx e sempre schermo nero!
ho fatto anche altre prove ma senza successo...
siccome è in garanzia lo porterò indietro e speriamo non facciano storie!
in caso contrario tornerò a rompere le scatole!!![]()
Figurati.. siamo in un forum non per niente
piuttosto strano che non sia servita la guida che ti ho linkato.. a quanto pare ha funzionato a molti.. cmq se è in garanzia non dovrebbero farti storie.. sperando non lo escano dall'apx mode e non si accorgano che hai una rom custom
cmq.. facci sapere come va!
PS: non credo che ti è rimasto il tasto vol- bloccato? ahah!![]()
Ultima modifica di dae; 29-03-12 alle 00:21
Ho postato il link alle rom originali Malata. Prova con quelle
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
ma il bello è che sembrava procedere tutto bene...sono riuscito a fare tutte le operazioni ma alla fine niente..sempre in apx...ho provato più volte ma niente!non ho visto gli uccelli!
tra pochi minuti vado e lo porto!vi terrò aggiornati!(speriamo mi dicano mi dispiace non si può riparare e non ne abbiamo più e ti diamo il 110)
PS: sfigato come sono può essere che mi si sia bloccato!![]()
il progetto è andato in off abbandono la sottoscrizione alla prox!!!!
qualcuno l'ha provata?
L'ho installata oggi, una scheggia ma non mi riconosceva il 3g integrato... qualcuno ne sa qualcosa..???