CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

slideme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    slideme

    ok è arrivato oggi e lo trovo davvero un el prodottino , a parte il monitor poco performante , visto il prezzo è davvero un buon prodotto.

    ora andando al sodo, slideme , che è il market, necessita di una registrazione. ora , nonvoledo inserire alcuna carta d credito non mi lascia scaricare im+ che è l'unica cosa che mi serve.

    se scarico l'app web poi dove la devo infilare?

    thanks!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1
    ok è arrivato oggi e lo trovo davvero un el prodottino , a parte il monitor poco performante , visto il prezzo è davvero un buon prodotto.

    ora andando al sodo, slideme , che è il market, necessita di una registrazione. ora , nonvoledo inserire alcuna carta d credito non mi lascia scaricare im+ che è l'unica cosa che mi serve.

    se scarico l'app web poi dove la devo infilare?

    thanks!

    Lo schermo è paragonabile a quello di un mediacom 810?? Il touch è reattivo? Potresti postare una breve recensione??
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    premessa. sono al quarto ipad e ho avuto asus transformer che ho venduto dopo due giorni perchè era con android 3.0 appena uscito e faceva vomitare.

    ipad è nettamente meglio come monitor e software e facilità d'uso nonchè dimensioni peso e calore genrato .

    l'olipad l'ho da un oretta, ho scaricato im+ sistemato il meteo guardato e sistemato questo slideme e installato via web evitando l'app integrata che non andava (im+ da web si installa da app no).

    considerando il prezzo è un'ottimo prodotto, va guardat da diritto , è reattivo veloce e va benissimo per un uso da tablet. lettura web, email messenger e film o youtube. vi metterò la sim tre per l'uso in mobilità senza dovermi preoccupare di furti o rotture. pochi soldi sono la cosa migliore. manca il gps ma con la triangolazione gsm si ha un buon posizionamento. vedremo se va google maps da web senza la relativa apps.
    direi che anche a 299 va preso senza paura di acquistare unprodotto scadente. il transformer è migliore si acome peso che come schermo ed ha il modulo gps integrato ma non ha il modulo 3g e costa 50 euro in più. ha inoltre android 3.2 che è maturo ma sinceramente non ne vedo la necessità (vedrei invece il 4 ma attendiamo una rom). per unuso base è perfetto, per un uso smanettamenti installazioni e giochi non so idre.. solitamente lo sifa i primi 5 giorni poi nonsi fa più nulla e tutto quello che si ha da web basta ed avanza.
    fisicamente è ben fatto, manca la ricarica da usb e ci si deve portare l'alimentatore originale.. il resto te lo dico domani quando lo porto a casa. e lo confronto con ipad 1 e verifico cosa si può fare senza sbloccarlo.
    unico vero problema: la tastiera standard separata che fa schifo e non h ne ho trovata un'altra.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la recensione. Non hai mai potuto confrontare lo schermo con quello di un galaxy tablet 8.9?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, ma se quello di ipad è da 10, quello del galaxy da 9,5 questo è 6,5. Quando lo guardi hai al centro la visione corretta, sui lati sfuma. Gli altri non son cosi. Se lo allontani vedi bene.

    Come utilizzo e hardware è ottimo pari al transformer.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, io ci sto ancora pensando... a 199 un tegra 2 con 3g e schermo da 10" è un buon prezzo.
    aspetto magari un pò e vedo se mettono il tranformer tf101 sottocosto... quello per me è il top!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy