Risolto impostando l'account nelle impostazioni di cyanogenmod ;)
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto impostando l'account nelle impostazioni di cyanogenmod ;)
Ciao...anche io sono imbardato in questa situazione:
Apro il Market e mi dice di inserire il mio account google,
vado in impostazioni ed aggiungo il mio account (anche se l'unico disponibile è Account Exchange)
inserisco user e pass
poi, dopo un po che carica mi escono le impostazioni del server: DOMINIO/NOME UTENTE....PASSW....SERVER....poi due quadratini con UTILIZZA CONNESSIONE SICURA (SSL)che è gia spuntato e poi ACCETTA TUTTI I CERTIFICATI SSL (che non è spuntato)....
ora la mi domanda è: qual'è il DOMINIO & il SERVER....ho provato a cercare su google ma nulla....qualcuno mi puo aiutare??grazie
Devi andare nelle impostazioni di cyanogenmod-> account e sincronizzazione -> aggiungi account.
Lí devi consentire tutte le sincronizzazioni che ti chiede.
Inserisci la tua user e pwd di gmail e aspetta che vada a buon fine il procedimento.
Fatto questo, vai sul market e dovrebbe andare.
Quelle cose che dici tu io non le ho mai viste.
Ragazzi mi trovo nelle stesse condizioni vostre, ho trovato Z4root 1.3.0 ma non riesco a capire come farlo funzionare, ho provato a farlo partire da recovery con "install zip from sd card" ho provato ad aprirlo sul mio PC ma non riesco ad avere la possibilità di entrare nei file di sistema e poter cambiare il valore da 160 a 161 anche perchè non vedo la stringa da poter modificare e nemmeno la possibilità di passare da MOUNT R/W come letto sui vari post. Sarò somaro io ehehe...mi dareste una mano?!?!?!grazie mille!!!
ragazzi ho installato cyanoged 7.1 solo che non c'è il market...come posso fare per installarlo?
che versione hai delle google maps? a me vanno tutte in crash...il resto facebook, youtube ecc ok..ma queste maps non riesco a farle andare:-(
Qui non posso aiutarti, il tablet che ho era già stato rootato dall'amico che me l'ha dato. Comunque fai un salto nel thread dell'installazione di cyanogenmod 7, se ne parla ampiamente.
Non so come funzioni cyano 7.1, io ho la 7.0.0. Hai installato le gapps prendendole dalla wiki di cyanogenmod come spiegano nel thread dedicato all'installazione della rom? Ad ogni modo, prova ad andare sul sito del market utilizzando il browser, dovrebbe funzionare (e magari ti fa anche scaricare l'app relativa)
Come scritto in altri thread, google maps tende a crashare, non è un problema solo tuo. scusa, ma le app di facebook e youtube come hai fatto ad installarle? a me dice che non sono compatibili col mio dispositivo.
ho trovato una versione di google maps che funziona perfettamente, il file si chiama com.google.android.apps.maps.apk.
x facebook e youtube tutto ok, ma prima ho modificato con root explorer il valore da 161 a 160 come da pag. 5 sulla discussione inerente all'installazione della cynogenmod.
ragazzi io ho un problema con il market.
Ho inserito correttamente i dati, ma quando prova a collegarsi dopo un pò mi restituisce il messaggio "Errore del server. Riprova". Ho impostato l'account dalle opzioni della cynogenmod ma,niente...
Loggandomi da web invece mi ci fa accedere ma non mi scarica le app perchè "nessun dispositivo associato all'account" -.-'
qualcuno mi può aiutare? grazie