Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho lo stesso problema. non funziona il market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinpony
Ciao...anche io sono imbardato in questa situazione:
Apro il Market e mi dice di inserire il mio account google,
vado in impostazioni ed aggiungo il mio account (anche se l'unico disponibile è Account Exchange)
inserisco user e pass
poi, dopo un po che carica mi escono le impostazioni del server: DOMINIO/NOME UTENTE....PASSW....SERVER....poi due quadratini con UTILIZZA CONNESSIONE SICURA (SSL)che è gia spuntato e poi ACCETTA TUTTI I CERTIFICATI SSL (che non è spuntato)....
ora la mi domanda è: qual'è il DOMINIO & il SERVER....ho provato a cercare su google ma nulla....qualcuno mi puo aiutare??grazie
Ciao a tutti,
stesso problema, come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinpony
Ciao...anche io sono imbardato in questa situazione:
Apro il Market e mi dice di inserire il mio account google,
vado in impostazioni ed aggiungo il mio account (anche se l'unico disponibile è Account Exchange)
inserisco user e pass
poi, dopo un po che carica mi escono le impostazioni del server: DOMINIO/NOME UTENTE....PASSW....SERVER....poi due quadratini con UTILIZZA CONNESSIONE SICURA (SSL)che è gia spuntato e poi ACCETTA TUTTI I CERTIFICATI SSL (che non è spuntato)....
ora la mi domanda è: qual'è il DOMINIO & il SERVER....ho provato a cercare su google ma nulla....qualcuno mi puo aiutare??grazie
anche io ho lo stesso problema con la cyanogemod 7 , su samsung galaxy ace non riesco ad aggiungere l'account google, :'(