CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

garanzia olipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

garanzia olipad

Salve ragazzi! Allora vi espongo il problema:
    Ho preso un olipad100 a maggio a 299, appena uscito già lo pagai meno insieme a mio padre!
    Quindi presi 2 (giusto per la marca), ora lui mai avuto problemi ed ora monta la honeycomb! Io mai problemi fino ad una settimana fa:
    Se lo metto in standby si spegne e lo devo riaccendere e la parte destra dello schermo se lo vedo da davanti mi diventa come in negativo devo vederlo di sbieco, ma prima non lo faceva O.o...
    Allora ho ripristinato la rom originale seguendo la guida postata qui ma fa lo stesso difetto sia lo standby che lo schermo.
    E' vero che lo schermo ha poco angolo di visuale ma da davanti si è sempre visto "bene"...
    Volevo sapere posso portalo in assistenza in garanzia dato che ha meno di un anno? Io ora ho rimesso quella originale e sinceramente non c'è rimasto nulla di modificato, la recovery è quella di serie anche! Che dite?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

veramente tutti abbiamo riscontrato sto difetto che ti porta a usare il pad un po inclinato verso sinistra.
    se adesso tu scrivi che all inizio non lo avevi sto problema mi viene il dubbio che viene messo in vendita un prodotto fallato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda non so che dirti O.o... io quando lo presi a maggio non c'erano problemi andava benissimo... Comunque sono andato questa mattina al centro telecom della mia città e lo hanno preso in carica per mandarlo in assistenza! Nel giro di 10 giorni mi dovrebbe tornare riparato o uno nuovo senza difetti allo schermo ed allo standby! Ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che i primi venduti avevano questi NOTI problemi! Perciò per chi ha questi problemi:
    Mandate in assistenza!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora mi sa che tutti dobbiamo portarlo all assistenza
    lo schermo è veramente schifosissimo
    pure per chi lo guarda di fronte i colori tra la sx e la dx sono diversi
    Quote Originariamente inviato da ruk_90 Visualizza il messaggio
    Guarda non so che dirti O.o... io quando lo presi a maggio non c'erano problemi andava benissimo... Comunque sono andato questa mattina al centro telecom della mia città e lo hanno preso in carica per mandarlo in assistenza! Nel giro di 10 giorni mi dovrebbe tornare riparato o uno nuovo senza difetti allo schermo ed allo standby! Ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che i primi venduti avevano questi NOTI problemi! Perciò per chi ha questi problemi:
    Mandate in assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema dei colori a destra che sembrano in negativo è un difetto di alcuni olipad 100 (i primi prodotti) non di tutti ed anche lo standby! Al telefono i tecnici mi hanno detto che il problema standby è hardware, infatti persisteva anche con la cyanogenmod! In pratica la schedamadre non manteneva la corrente e si spegneva (cosi mi hanno detto)! Comunque tutti gli olipad messi in produzione dopo l'estate non hanno problemi, se lo avete comprato poco tempo fa e da questi problemi ( guarda caso sempre insieme) vuol dire che comunque è della produzione precedente!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dal numero di serie si risale alla data di produzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Penso di si, ma lo possono vedere solo loro nei loro database! Comunque l'olipad ce l'ha pure un mio amico e lui non ha questi problemi infatti, ne standby ne schermo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruk_90 Visualizza il messaggio
    Penso di si, ma lo possono vedere solo loro nei loro database! Comunque l'olipad ce l'ha pure un mio amico e lui non ha questi problemi infatti, ne standby ne schermo!
    come vede la linea verde tra un post e l altro di questa discussione il tuo amico?
    da un verde chiaro a sinistra si arriva a un verde scuro a destra pur guardando il pad centralmente.
    Ultima modifica di ollipaddoni12; 25-01-12 alle 21:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi ha fatto vedere varie volte il suo olipad ed i colori non cambiano da sinistra a destra non vedo l'ora torni il mio dall Assistenza!

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio =nuovo,1 settimana di vita=,mi fa vedere verde chiaro a sinistra e verde scuro a destra.Cosa vuol dire? Inoltre,ognitanto lo schermo diventa tutto grigio e bianco e devo riavviare il sistema..aiuto!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio