CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

flashback 10.3 + kernel ugoraffaele

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    flashback 10.3 + kernel ugoraffaele

    si purtroppo sono uno dei tanti "sfigati" che hanno comprato questo terminale dalle prestazioni ottime ma fortemente limitato dal suo os Froyo 2.2 che non sfrutta minimamante le sue potenzialità...

    ho provato tantissime rom tutte deludenti a mio parere

    l'ultima rom che ho provato e che mi sta dando un pò di soddisfazione è la FLASHBACK 10.3 con kernel del magnifico ugoraffaele (che ringrazio) la RAM letta è 750mb il touch funziona perfettamente reattivo e veloce supporto flash player (bisogna scaricarlo)

    l'unico proprema per ora riscontrato è il market "è preinstallato" nel momento che metto l'account mi dice impossibile connettersi al server (spero di capire come risolvere magari con l'aiuto di qualcuno di voi)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto la prova che hai fatto. il tablet funziona anche sotto rete 3g?
    io ho provato a mettere la flashback9 ma si è bloccato al riavvio. nel frattempo ho letto che non funziona la parte modem e sono tornato alla cynomod

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io adesso sto usando flashback 10.3 e kernel Ugo e il market a me va hai fatto la pulizia della cache ecc da recovery?
    L'unico problema che ho e che asphault 6 e sygic che con bos andavano con fb non vanno sai dirmi se a te funzionano.
    su Olipad va la versione 3.15 di ashault è quella che va
    Ultima modifica di bmiki75; 16-03-12 alle 23:28

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vai su gestione applicazioni e cancella la cache di google framework one time iniz poi vending e market dopo aver cancellato il tt riavvia


    Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo901
    si purtroppo sono uno dei tanti "sfigati" che hanno comprato questo terminale dalle prestazioni ottime ma fortemente limitato dal suo os Froyo 2.2 che non sfrutta minimamante le sue potenzialità...

    ho provato tantissime rom tutte deludenti a mio parere

    l'ultima rom che ho provato e che mi sta dando un pò di soddisfazione è la FLASHBACK 10.3 con kernel del magnifico ugoraffaele (che ringrazio) la RAM letta è 750mb il touch funziona perfettamente reattivo e veloce supporto flash player (bisogna scaricarlo)

    l'unico proprema per ora riscontrato è il market "è preinstallato" nel momento che metto l'account mi dice impossibile connettersi al server (spero di capire come risolvere magari con l'aiuto di qualcuno di voi)

    Dove posso trovare questa rom?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo901 Visualizza il messaggio
    si purtroppo sono uno dei tanti "sfigati" che hanno comprato questo terminale dalle prestazioni ottime ma fortemente limitato dal suo os Froyo 2.2 che non sfrutta minimamante le sue potenzialità...

    ho provato tantissime rom tutte deludenti a mio parere

    l'ultima rom che ho provato e che mi sta dando un pò di soddisfazione è la FLASHBACK 10.3 con kernel del magnifico ugoraffaele (che ringrazio) la RAM letta è 750mb il touch funziona perfettamente reattivo e veloce supporto flash player (bisogna scaricarlo)

    l'unico proprema per ora riscontrato è il market "è preinstallato" nel momento che metto l'account mi dice impossibile connettersi al server (spero di capire come risolvere magari con l'aiuto di qualcuno di voi)
    perchè non linki le due cose, così provo pure io?
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy