Visualizzazione stampabile
-
Rom originali MALATA
Qui trovate le ROM originali MALATA, quelle marcate T2
http://www.malata.com/cn/downloadlist.aspx
pagina 3 modelli T2
Io sto tentando di far ripartire il GPS visto che in giro non esiste la romo per il 100G. Ah, ovvio che se vi esplode l'Olipad io non c'entro niente eh!
-
Ciao... Sai se sul sito che hai linkato, è disponibile anche la versione di Android con lingua italiana con per un cellulare Malata Z180?
Sai mi hanno regalato questo modello, ma non c'è la lingua italiana, e non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione di Android.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agro
Ciao... Sai se sul sito che hai linkato, è disponibile anche la versione di Android con lingua italiana con per un cellulare Malata Z180?
Sai mi hanno regalato questo modello, ma non c'è la lingua italiana, e non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione di Android.
Grazie
Si' vai su quella pagina e premi sulla tastiera ALT+F4 e ti viene fuori il menu' multilingue
-
Ciao... Grazie...
Ho provato ad andare su quella pagina e fare ALT+F4 ma purtroppo mi chiude la pagina e non mi esce nessun menù multilingua! :(
-
ROFL! Sei troppo bello per essere vero :D
-
Quote:
Tormentor
mhmmmm... Cosa?
-
Quote:
Tormentor
Tormentor sei un cattivone! rotfl
sei riuscito nell'installazione?
che versione ti mette su?
-
Si', ma poi sono tornato alla Omnia 3 con il kernel di Clemsyn. Ho fatto esperimenti con le varie Honeycomb, mi sono trovato anche abbastanza bene ma non con i tasti di navigazione e poi c'è sempre qualcosa che non funziona, tipo USB. Io suggerirei di stare su una Cyanogen o se la trovi in giro una rom che si chiama Malaria e di giocare coi Kernel modificati, verificando che poi ti funzioni tutto (in particolare il wifi) . Puoi sempre comodamente tornare indietro cambiando il kernel. In giro c'è anche un thread su come aggiungere il GPS, molto facile.
Purtroppo lo sviluppo delle ROM modificate per l'Olipad penso sia finito, ormai non è più una novità, quindi prendo quello che c'è e per adesso il tablet mi và più che bene, non intendo cambiarlo.
(eh, le nuove generazioni... Tutto mouse e distintivo... :D )
-
io ho risolto i miei problemi di visualizzazione con la drh e mi trovo molto bene. praticamente mi manca solo il modulo 3g e poi sarei stracontento