CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Olipad 100 con rom cucinata e problema market/google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Olipad 100 con rom cucinata e problema market/google play

    Cari ragazzi ,non so se attualmente ci sonoo nuove rom piu aggiornate e chiedo gia da subito un lieve aggiornamento a qualcosa di piu "moderno" per questo tablet, ho al momento installato la beastrom sul mio olipad 100.

    Il problema sorge inquanto,per quanto sia un android 2.2 come base rom, il google play nonn me lo riconosce come device compatibile per molte app .

    Come posso fare ad ingannare google play e rendere il mio device compatibile ?
    Posso in qualche modo "passare!" gli apk dal mio htc desire?

    Mi servirebbero seriamente alcune app come quelle delle riviste (Tipo abbonamenti.it) dato che volevo fare un paio di abbonamenti e sfruttare inq uesto modo il tablet in questione risparmiando tanto ammucchio cartaceo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Se parli del sistema di sostituire 161 con 160 io l'ho provato ed infatti youtbe e compagnia me li scarica.

    RImangono solo app come abbonamenti.it e simili che purre sul sito di Play risultano non compatibili (cosa strana perche richiedono android 2.1 e li posso mettere pure sul mio htc) .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogen 7.0.3 il famoso 160 al posto di 161. Tutto perfetto! Anche overcloccato a 1.5 GHz tutto ok! Tutte le app girano e se avete una antenna gps bluetooth anche i vari navigatori vanno alla grande. Come Browser provate Maxthon per 10". Un fulmine!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao travis, quale navigatore mi consigli con un GPS bt?


    Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente uso Sygic o Navigon anche Google Navigator Beta e' ottimo. Provate WAZE navigatore con mappe on line (non scarica tutte le mappe ma solo i dati per una cache che e' piccolissima) mappe create dagli utenti quindi aggiornate intempo reale. Basta che un utente collegato passi in una via che questa viene aggiunta in condivisione. Provare per credere! Ovviamente per far vedere l'antenna all'Olipad scarica "Bluetooth GPS Provider" dal market gratuitamente e accoppiali..... Goditelo!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di andry23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio problema e che google play non mi riconosce il mio olipad qualcuno saprebbe dirmi perché e come faccio a risolvere il PROBLEMINO?????
    Grazie.....

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di andry23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che il mio tablet e vergine

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che io la rom originale l'ho tolta subito perche' e' impraticabile. Il fatto del market e' che Olivetti ha personalizzato la rom insererndo un pseudo market al posto del tradizionale Google Play. Quindi poche e insulse applicazioni. Ora installando un altra rom coi permessi di root e recovery modificata (come ho scritto sopra io ho installato la Cyanogen 7.0.3, fidati e' una bomba e overcloccato e' incredibile...) puoi installare il market di Google modificando pero' un valore di una stringa in un comando. Tutto questo pero' lo fai se hai permessi di root e preferibilmente una rom un po' piu' seria........
    Con la rom originale io non sono riuscito per ilmarket o meglio, avevo trovato il modo di installarlo ma poi ti dice che le app che scegli non sono compatibili con il dispositivo, piu' che altro con la rom Olivetti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Travis, io ho installato la cyanogen 7.0.0 e fin qui tutto bene, ho provato ad installare la 7.0.3 ed alla fine riavviato il tablet spunta la scritta: value mismatich.
    Sai da cosa potrebbe dipendere?
    Forse dal Boot loader?
    Hai qualche dritta?
    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy