-
Ciao, se segui i passaggi al primo post e hai un minimo di smanettamento dovresti farcela
Fai un bel backup dal recovery della cyanogen nella tua attuale configurazione, se hai problemi ripristini e non perdi nulla.
La batteria non so quanto possa durare, lo uso principalmente come stazione di download e server samba/ftp a basso rumore e basso consumo, non lo ho mai tenuto piu' di un'oretta staccato.
In questi giorni sto cercando di verificare se sia possibile cambiare la sd interna con una da 64gb o meglio ancora un disco da 2.5'' (ma non credo quest'ultimo)
-
-
-
Ciao phobos79, davvero sulla flashback 10.3 funziona tutto compresi 3G e fotocamera?
Ho già visto la risposta in un altro 3d,grazie cmq.
Ultima modifica di stefanopezzali; 19-07-12 alle 18:18
- Motivo: risolto
-
-
Androidiano
Ultima modifica di pregnola; 30-07-12 alle 13:58
- Motivo: RISOLTO!!!!
-
-
ciao, se hai il recovery originale credo tu abbia saltato il passaggio dell'inserimento del file recovery.img!
dovresti avere già dal primo flash il recovery clockworkmod!
-
-
Androidiano
guarda, sto prendendo confidenza adesso con le varie procedure.... da ieri ad oggi ho testato Honeycomb, ma il 3g non è nemmeno menzionato 
quindi sono tornato provvisoriamente alla rom originale.. ora sto provando a testare la adamcomb 8 che "dovrebbe" avere il supporto 3g..
-
-
Il 3g funziona, non hai il tab delle impostazioni visibile, poco male le prende in automatico, se vuoi averle comunque, scarichi l'app "apn" dal google market
-
-
Androidiano
Ho provato, ma all' avvio mi da cmq nessuna sim inserita 
inviato usando Tapatalk 2
-
-
devi fargliela trovare dentro al primo boot dopo il flash.
come si fa con la cyanogen per non avere la lingua in cinese.
-
-
-
-
Androidiano
mi potreste gentilmente illustrare come fate a flashare il kernel con quello di Ugoraffaele DOPO aver installato Honeycomb???
Se io lo faccio da CWM dando sia "update from file" o rinominando e lanciando update.zip... mi si blocca il display al riavvio..
Grazie please
-
Permessi di invio