CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo acquisto olipad 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto olipad 100

    Ciao,
    dall'alto della vostra esperienza d'uso, ora come ora consigliereste l'acquisto dell'olipad 100, ne ho trovato uno usato ma nuovo a 150€, oppure converrebbe vedere un olipad 110 viste tutte le migliorie che hanno apportato al nuovo modello?

    Lo userebbe prevalentemente mia moglie x navigare in internet, messaggistica e qualche giochino.

    Grazie a tutti
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, l'unica pecca dell'olipad 100 è il display che non ha un grosso angolo di visuale, non so se sul 110 lo hanno migliorato ma PRESUMO di no, dato che sono usciti uno poco dopo l'altro... (cmq dai una controllatina su google).
    Il 100 ha un'interfaccia di default un po' ostica rispetto al 110, ma con un po' di conoscenza di android e con qualche rom cucinata si ottengono buoni risultati...
    Ultima cosa non da sottovalutare è che il 100 è PESANTE... (presumo anche il 110..)
    Io cmq date le caratteristiche techiche, in primis che ha il 3G e il TEGRA 2 150 credo li valga tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy