CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rom originale Olipad 100g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom originale Olipad 100g

    Salve gente
    Chiedo come da titolo gentilmente se qualcuno potrebbe mettere a disposizione la rom originale per olipa 100g

    O se possibile chiedo se si può fare un backup di tutta la root originale magari con adb o altro in modo di ripristinarlo se necessareio pari pari al nuovo--


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrebbe essere il secondo di questa pag www.malata.com/cn/downloadlist.aspx#page.4 quello con la scritta T2 Tablet PC (WCDMA + GPS versione) firmware 20110824 (usa crhome e traduci)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se vuoi la rom originale dell'olipad, cioè quella sviluppata da olivetti
    https://www.androidiani.com/forum/ol...le-olipad.html
    nessuno ti ha risposto prima semplicemente perchè non dovevi usare neanche il tasto cerca, dovevi solo scorrere e trovavi la discussione nella prima pagina, il che denota una tua evidente pigrizia o peggio ancora una palese pretesa alla risposta.
    ti sto rispondendo semplicemente perchè se metti su quella per T2 col GPS potresti avere seri problemi, dato che l'olipad credo sia stato prodotto solo in versione senza GPS.
    non prendermi per antipatico, ma la regola vuole che in qualunque forum tu vada, la prima cosa è cercare e spulciare, DOPO chiedere
    Ultima modifica di Juanito82; 28-09-12 alle 10:23

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanito82 Visualizza il messaggio
    se vuoi la rom originale dell'olipad, cioè quella sviluppata da olivetti
    https://www.androidiani.com/forum/ol...le-olipad.html
    nessuno ti ha risposto prima semplicemente perchè non dovevi usare neanche il tasto cerca, dovevi solo scorrere e trovavi la discussione nella prima pagina, il che denota una tua evidente pigrizia o peggio ancora una palese pretesa alla risposta.
    ti sto rispondendo semplicemente perchè se metti su quella per T2 col GPS potresti avere seri problemi, dato che l'olipad credo sia stato prodotto solo in versione senza GPS.
    non prendermi per antipatico, ma la regola vuole che in qualunque forum tu vada, la prima cosa è cercare e spulciare, DOPO chiedere
    No tranqui.. se ci sono delle regole è giusto che se ne prenda atto.

    Ringrazio cq le precedenti risposte.

    Tornando al problema della rom, sinceramente ho cercato, ho letto i post che sono riuscito a leggere, ma la rom per olipad 100g, non l'ho trovata, ho visto il post olipad 100..
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa non avevo letto la g alla fine, cmq se vai sul forum di slatedroid trovi tutto quello che ti serve

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanito82 Visualizza il messaggio
    scusa non avevo letto la g alla fine, cmq se vai sul forum di slatedroid trovi tutto quello che ti serve
    va bene.
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cq per essere piu chiaro
    Mi servirebbe installare rom manager prima di installare root e altro in modo da "diciamo" estrarre, fare un backup di tutta la rom originale pulita del olipad 100g. Succesivamente potrei metterla al servizio di qualcuno che è capace per lavorarci sopra, cioe... mettere recovery originale e modificarlo per nvflash in modo da avere tutto originale per il ripristino di fabbrica.
    Se qualcuno sa darmi rom manager funzionante per eseguire questo lavoretto mi faccia sapere, qualcuno che sa cosa e come si deve fare.
    Praticamente non voglio perdere rom originale...

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy