CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Touch non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Touch non funzionante

    Ragazzi ho davvero bisogno di voi!!

    il mio olipad 100G ha deciso di non collaborare più!! appena ho cominciato a parlare di vendere il tablet ha cominciato a dare problemi

    tutto è cominciato collegandolo qualche settimana fa al pc per caricare della musica (avevo la Beasty), al primo riavvio che gli ho fatto ha cominciato a darmi messaggi di errore di molte app installate che non funzionavano più e che avrei dovuto riscaricare, alcune impostazioni resettate ecc. e fin quì nulla di così grave...

    allora ho riflashato la Rom originale, e spinto dalla voglia di provare un po' di rom basate su honeycomb ho installato la AdamComb che per un po' non mi ha dato problemi, poi l'olipad ha deciso che mandarmi in continuo crash il market (anche provando a cambiare versione non cambiava nulla) e allora ho deciso di tornare alla rom originale ma dopo la configurazione iniziale il touch ha cominciato a non andare più, i tastini laterali con tablet acceso funzionano alla perfezione, però entrando in recovery fa fatica a prenderli e devo schiacciare un po' di volte prima che funzioni...ho provato a flashare mille rom, a cambiare il bootloader ma nulla...ora l'unico modo che ho di usarlo è con una honeycomb con mouse attaccato...

    aiutooooo!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy